San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3470 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faAmiche! Ieri dopo tante disavventure e arrabbiature lunghe 1 anno io e MA ( marito attuale) siamo convolati a nozze. Stranamente nn ho versato neanche una lacrima... proprio come quando sono andata a provare l'abito. Nn è mancanza di emozione, è solo...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3473 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faSposine belle.... vediamo se posso gestire un pochino lo.stress.1. Ho la macchina dal carrozziere da 20 gg causa incidente e quindi ha un bel danno.2. La macchina sostitutiva stamattina ha avuto un problema di semi asse e quindi mi ha lasciata a...
Ho partecipato al post di Enza
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di La Gió
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3476 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze il mio contatore di gg al matrimonio è fuso! Mi segna -4 ma in realtà io mi sposo sabato e mi dovrebbe essere-5!!! E cmq detto ciò...ragazze io nn so voi ma nn mi sento per niente emozionata... sarà che già conviviamo, sarà che ci sono stati...
Ho partecipato al post di Manu
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3480 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno sposine! Oggi sono mattiniera vi racconto la storia del mio tableu. Io ero partita con tutte le migliori intenzioni di questo mondo. Ispirata da mille foto e spronata dai prezzi esosi che in location mi avevo chiesto per realizzarlo....
Fotografi garanzie ANFM