San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Amiche! Ieri dopo tante disavventure e arrabbiature lunghe 1 anno io e MA ( marito attuale) siamo convolati a nozze. Stranamente nn ho versato neanche una lacrima... proprio come quando sono andata a...
Sposine belle.... vediamo se posso gestire un pochino lo.stress.1. Ho la macchina dal carrozziere da 20 gg causa incidente e quindi ha un bel danno.2. La macchina sostitutiva stamattina ha avuto un...
Ragazze il mio contatore di gg al matrimonio è fuso! Mi segna -4 ma in realtà io mi sposo sabato e mi dovrebbe essere-5!!! E cmq detto ciò...ragazze io nn so voi ma nn mi sento per niente...
Buongiorno sposine! Oggi sono mattiniera vi racconto la storia del mio tableu. Io ero partita con tutte le migliori intenzioni di questo mondo. Ispirata da mille foto e spronata dai prezzi esosi che...
Amiche... apro questo topic per avere un consiglio da voi. Io qualche anno fa ho preso la decisione di cancellarmi da.facebook. La mia vita credetemi è migliorata. Nessuno che si offende per i post e...
Buongiorno! Premetto che io vivo in affitto per il momento in una casa arredata (orrendamente tra l'altro) insieme ad fm. Il nostro desiderio è che dopo il matrimonio vorremmo intanto cercare di...
Come avrete capito dai miei post precedenti il mio matrimonio sarà molto low profile e all'insegna della semplicità. Ma secondo voi herta tipo di gioielli ( orecchini per lo più) potrei indossare per...
So che scatenerò opinioni contrastanti ma alla fine ha vinto la mia idea di nn volermi snaturare del tutto in quel giorno. Già faccio fatica al solo pensiero di indossare un abito e farmi "tutta in...
Amiche, ho un dubbio attanagliante ( ho appena inventato questa parola...hihihi). Ma nei matrimoni civili, lo sposo aspetta la sposa sull'alt....ehm al tavolo addobbato con il sindaco o gli sposi...
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...
Amiche! Io amo i fiori ma purtroppo nn me ne intendo molto. Sicuramente fra di voi c'è qualcuna che mi sa rispondere. Dunque diciamo che io amo i fiori di lavanda, anzi amo tutto quello che è...
Beh domani andrò li con altre 3 amiche scalmanate più di me .... nn sarà un vero e proprio addio al nubilato ma diciamo che la pazzia prima di accasarmi che mi ci voleva!!!! Un po di relax e...
Care amiche, io e fm fin dall'inizio dell'organizzazione eravamo entrambi d'accordo sul discorso di nn strafare con i preparativi. Mai scelta fu più azzeccata. Il tutto sarà legato da un filo...
Sposine! Come la va? Spero bene! Sapete dirmi più o meno quanto mi verrebbe a costare il noleggio di un autobus max 35 persone per una giornata intera, zona Venezia e dintorni?Grazie in anticipo
Ovviamente io mi sono andata a scegliere quelli più difficili. Vi spiego... uno sarà il mio fratellone che mi accompagnerà davanti al sindaco e l'altro sarà il miglior amico di fm. Sono un paio di...
Amiche in alcuni post precedenti mi ero lamentata del fatto che molto invitati nonostante partecipazione e arrivata nn si sono fatti vivi. Beh finalmente qualcuno lo ha fatto. Alcuni hanno declinato...
Quest'oggi fm esordisce cosi: " amore.... dobbiamo organizzare il viaggio per i miei genitori a settembre per fare la prova menu insieme a loro". La mia faccia? Tra l'inorridita e incredula!!!...
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...
Amiche!!! Ma capita anche a voi che quando si apre la discussione "matrimonio" con amici e parenti FM inizia a sudare freddo? lui parla delle fatidiche 3 "M" per inciso matrimonio, moglie e mutuo e...
Ho la netta sensazione che ai miei cari amici e parenti in un certo senso nn gliene freghi un tubo secco del nostro wedding day... partecipazioni inviate circa 10 gg fa.. alcune sappiamo che sono...
No amiche mie... nn mi devo trasferire nel nostro nuovo nido.d'amore. O meglio nn è una visione cosi romantica. Nel bel mezzo dei preparativi e di tante altre faccende il nostro padrone di casa ha...
Care sposine, vorrei fare un regalo a fm. In pratica avevo pensato di farci fare un servizio fotografico minimal ( max 5 foto), tanto per prendere confidenza con il fotografo che farà il servizio per...
Eh... quando uno ha la testa dura peggio del piombo!!!! Dunque fm nn è uno particolarmente amante dei fronzoli o della moda. E l'idea che deve andare a comprare l'abito da sposo lo innervosisce e nn...
Si ragazze! Eccole pronte per essere spedite .... oddio le devo ritirare sabato, ma cmq la ragazza che me le ha fatte mi ha avvisato oggi che son pronte!! Felicità
Ho trovato il passaggio in Municipio! Ahahaha cmq questa sarà la macchinina che mi porterà a convolare a nozze. Fm super invidioso perché l'autista verrà a prendere prima me e invece lui forse dovrà...
Oggi gran giornata di sole, per incoronare questo ennesimo passo importante verso il nostro sogno. Non che io sia menefreghista ma vi dirò nn ero per niente emozionata o agitata. Anzi! C'era...
Ragazze io lo sapevo! Avevamo deciso con fm di farci fare le fedi artigianalmente da un orafo amico di famiglia dei miei suoceri! Gli facciamo vedere la foto, gliela spiego manco fossi un'esperta...
Ebbene si! Ragazze, basta scuse, basta rinvii, basta "vabbè dai... mi mangio solo questa patatina" ( e poi finisco il piatto)... basta! Basta! Basta! Pensate che l'anno scorso ho perso ben 25 kg! e...
Sposine belle buon pomeriggio. Io e fm abbiamo intenzione di sposarci con rito civile presso il comune di San Donà di Piave. Per farlo di sabato pomeriggio ( extra orario d'ufficio) ci hanno chiesto...
Buongiorno bellezze! Un'informazione: per caso qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online sul sito Inviti design? Se si, mi sapete dare qualche giudizio in merito? grazie a tutte per...
Eh si care amiche, è proprio una questione spiacevole questa! Mi sposo ad ottobre e ancora nn ho deciso nulla riguardo damigelle/pagetti. Qualche giorno fa si è "auto proposta" la nipote di fm. Io...
Fotografi garanzie ANFM