Nuoro, Nuoro · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno care sposine! Volevo sapere da chi ci è già stata quali atelier consigliate a Sassari, in particolare conoscete Perez? Com è? È fornito?? Grazie a chi mi risponderà, non ditemi di cercare fra i fornitori, ho già visto e vorrei pareri da...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo perché ho bisogno del vs aiuto e spero che tra di voi ci sia qualcuna esperta in materia. Tutto inizia 4 mesi fa quando abbiamo confermato il fotografo e alla firma del contratto abbiamo dato la caparra. 2 settimane (non sto...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao ragazze, Leggendo qua e là sono molto confusa per quanto riguarda la marca dei confetti. Vorrei un parere su chi conosce questi confetti Papa, sono meglio dei maxtris? Alcune dicono che i maxtris sono pieni di schifezze. Voi che dite
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze, spiego brevemente (almeno ci provo) il mio problema. 4 anni fa scopro di aspettare il mio bellissimo bimbo, e la prima persona con la quale mi confido è quella che ritengo una delle mie migliori amiche (ne ho 2).Questo accade ad...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze, Voi in quale atelier avete preso il vostro abito? C'è stato qualche posto dove assolutamente non mettereste mai più piede. Io sono a Nuoro e sto iniziando a guardarmi intorno. Per il momento pensavo di prendere un appuntamento al New...
Ho creato un post
4121 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi sa dirmi se in Sardegna sono previsti eventi del genere? Ho provato a cercare qua e la ma purtroppo non ho trovato nulla....
Fotografi garanzie ANFM