Nuoro, Nuoro · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ma si può litigare per questi maledetti tavoli? Mancano più di sei mesi e già discutiamo per i posti a sedere. Io ho molti zii e cugini fidanzati e vorrei fare dei tavoli solo per adulti e altri per i...
Ciao a tutte!ho finalmente trovato il mio abito dei sogni...l'ho sempre desiderato colorato ed eccolo qui...ma...quale scarpa abbinarvi?dovrei cercarne un paio dello stesso colore o andare sulla...
Ciao ragazze volevo chiedere un'informazione molto importante, io ho deciso di far fare a mio fratello il testimone però lui ha fatto richiesta di separazione, mi stanno dicendo tutti che la chiesa dà...
Ciao a tutti, qual'è il regalo di matrimonio (oggetto) che avete più gradito o vi farebbe piacere ricevere? Ovviamente lo dico perchè devo farmi venire un idea per un regalo. Poche idee su quello che...
Ragazze...oggi scrivo per raccontarvi questa situazione che mi è giunta all'orecchio. Ho invitato al mio matrimonio 5 miei colleghi ovvero il mio responsabile con moglie (i quali a loro volta mi hanno...
Ciao sposine arrivata la degustazione dal sito... son tutti rottttiiiiiii!!! A qualcun altro è capitato??? Partendo dal presupposto che me la son mangiata quasi tutta e son buonissimi ma son...
Acconciatura Ciao ragazze finalmente dopo aver provato 3 tipi di acconciature ho trovato la mia , quella che mi fa sentire bellissima voi cosa ne pensate ? Io sono felicissima
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Buongiorno care sposine! Volevo sapere da chi ci è già stata quali atelier consigliate a Sassari, in particolare conoscete Perez? Com è? È fornito?? Grazie a chi mi risponderà, non ditemi di cercare...
Ragazze conoscete il sito jjshouse?? è affidabile?? Sono disperata nella ricerca delle scarpe e ho visto che lì hanno molto assortimento, ma non l'ho mai sentito nominare, quindi non so se fidarmi... ...
Per chi avesse seguito le mie vicende assurde con il vecchio parrucchiere , guardando queste foto credo che resterà sorpresa ! Secondo voi quale ho scelto ?
Ciao ragazze, Vi scrivo perché ho bisogno del vs aiuto e spero che tra di voi ci sia qualcuna esperta in materia. Tutto inizia 4 mesi fa quando abbiamo confermato il fotografo e alla firma del...
Ebbene come ho scritto in un altri topic sono delusa, tutti i viaggi che mi piacerebbe fare sfortunatamente sforano il budget (dobbiamo restare entro i 3000) sia crociere che non. Non sappiamo se...
Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ciao ragazze, Leggendo qua e là sono molto confusa per quanto riguarda la marca dei confetti. Vorrei un parere su chi conosce questi confetti Papa, sono meglio dei maxtris? Alcune dicono che i maxtris...
Ciao a tutte belle sposine... Una domanda... il vostro futuro marito vi aspetterà direttamente in chiesa? Qui da me c'è l'usanza che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e le da il mazzolino....
Ciao mi potete aiutare abito al nord e mi sposo a paestum 31 agosto non stando sul posto è tutto difficile devo sistemare 20/30 ospiti per 2 notti tutto a nostre spese ovviamente . Mi sapete...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Io 25... mi sposerò il giorno del mio 26esimo compleanno...voiiii???:
Ragazze ho fatto la tanto attesa prova trucco! La mia make up artist in realtà l'avevo già bloccata prima di fare la prova trucco perchè è fenomenale, bravissima! Non per nulla ha truccato numerosi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze sono troppo orgogliosa vorrei mostrarvi il mio anello di fidanzamento! Vi piace? E il vostro?
Buongiorno a tutte!! Sabato ho fatto la seconda prova trucco... il primo era troppo leggero per il mio modo di essere e di truccarmi. È stato un pò difficile ( sono molto critica riuscendo a truccarmi...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Scusate, ma sono l'unica a non aver scelto un tema? Qualche giorno fa un'amica che si sposa a Giugno mi ha chiesto..."e tu invece che tema hai scelto?"...e mi sono ritrovata a rispondere...nessuno, mi...
Oggi mia sorella mi ha regalato un bellissimo libro su come gestire la casa e tenere tutto in ordine...voi siete organizzate? Io sono tendenzialmente disordinata ma sto cercando di organizzarsi con...
Fotografi garanzie ANFM