Ceresole Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al... Visualizza altro
Ciao a tutti.. sono una ragazza molto semplice, solare, timida e molto sensibile. Mi preoccupo molto per tutto e vorrei sempre che tutto fosse fatto al meglio. mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare..
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2011
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un parere tra questi 2 vestiti per un rinnovo delle promesse con rito in chiesa.. Quale vi piace di più? Io sono alta 1.70.e peso 48 kg ( sono dimagrita tanto per un problema di salute).. grazie a tutti
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte!! Ad aprile per i nostri 5 anni di matrimonio ( lo so che sono pochi ma sono stati molto travagliati pieni di problemi familiari, di salute ed economici..) abbiamo deciso di rinnovare le promesse in chiesa perché il nostro amore ha...
Ho creato un post
3467 giorni faCosa ne pensate di questo abito da sposa?
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno a tutte!!Vorrei una vostra opinione..Al nostro matrimonio abbiamo messo un dj molto bravo e gli avevamo fatto tantissime richieste tra cui anche qualche gioco ma non troppo esuberanti perché mio marito non sopporta( sul genere della coppia...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte..so che vi sembrerà stranissimo ma ho da chiedervi una stima... Al mio matrimonio, che era a budget limitato, il vestito mi è stato regalato in modo poco garbato,visto che non mi ha dato possibilità di scelta, da una parente..per la...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte..la mia migliore amica si sposa il 26 aprile io sono andata con lei a scegliere il vestito, bellissimo..solo che ha un dubbio enorme se mettere o no un copri spalla maniche lunghe o solo una stola.. io mi sono sposata il 30 aprile 2011 e...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao a tutte!! Anche se sono nuova.. vi mostro le foto del mio matrimonio ( 30 aprile 2011) Anche se sono già passati 3 anni mi piacerebbe un vostro parere da esperte.. Il mio matrimonio è stato bello,bellissimo ma a dire la verità forse non è come...
Ho creato un post
4197 giorni faAnche voi il 30 aprile 2011!!! Come è andato il vostro matrimonio?? Per noi è andato tutto benissimo Un giorno indimenticabile... Oltre il tempo.. ho avuto un freddo!! Ma la festa e il nostro amore ci hanno scaldato:
Fotografi garanzie ANFM