Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faBuonasera ragazze, volevo sapere chi di voi ha fatto la iui, se ci siete riuscite al primo tentativo e il costo... grazie
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiornO ragazze chi di voi ha fatto l isterosalpingografia??? ( x vedere se le tube sono aperte) io ci vado la prox settimana e ho l ansiaaaaa...
Ho creato un post
3537 giorni faBuonasera... Poco fa sono andata in bagno e la carta igienica era color rosa... l ovulazione ce l ho avuta 3 gg fa... abbiamo fatto i compitini e ok... mo queata cosa che significa? L unica sensazione k ho è lo stomaco strano e senso di fame...
Ho creato un post
3543 giorni faCiaoooo da domani inizierò gli stick x l ovulazione sono emozionata e non vedo l ora k esca il sorriso....Questo sarebbe il primo mese al rapporto mirato.... l unica domandina è: nella scatola ci sono 10 stick se x caso in 10 gg non esce il sorriso k...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno volevo un parere sulla mia Acconciatura. ... calcolando k ci va Anche la coroncina. .. ? grazie in anticipo
Ho creato un post
3646 giorni faBuonasera formine. .. sono in ansia a breve faremo il prematrimoniale non so come comportarmi sono impacciatissima....e non so cosa indossare !?!?!? ??
Ho creato un post
3875 giorni faCiao sposine chi si è sposata o si sposerà in una chiesa a tivoli??? Vorrei consigli...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao sposine... quale chiesa di roma avete scelto per il vostro giorno??? E quanto avete speso????
Ho creato un post
3942 giorni faCiaoooo ragazzeee oggi ho fatto i miei primi fai da te con mia madre ; sono contentissima e volevo condiverlo con voiiiii... ho fatto il cono per il riso e poi i "sacchetti " per chi non verrà al ricevimento e sono delle scatoline di plexiglass dove...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte voi cosa avete pensato come segna posto????
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte...sono di roma e mi sposerò il 18/06/2016 qualcuna di voi sa dove si possono trovare delle belle bomboniere a poco prezzo???
Ho creato un post
3964 giorni faBuonasera sposineeee qualche idea sul tema per il tableau???? pensavamo roma... altre idee??????
Ho creato un post
3965 giorni faCiaoooo, io mi sposerò il 18/06/2016 volevo consigli su tenuta degli alfei... specialmente in caso di pioggia... grazieeee aspetto consigliii
Fotografi garanzie ANFM