Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3538 giorni fa
Ciao sposine, vi va di confrontarci sui nostri positivi o presunti tali?questi i miei di questo mese al 15esimo e 16esimo..per voi sono positivi?Avrò ovulato? 16esimo 15esimo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3553 giorni fa
Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso della confettata a 180euro, e mi sono accorta che...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3607 giorni fa
Buongiorno volevo un parere sulla mia Acconciatura. ... calcolando k ci va Anche la coroncina. .. ? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Genny
3782 giorni fa
Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3801 giorni fa
Sposine e sposini, ma i vostri amici a quattro zampe li farete partecipare al vostro matrimonio? Noi conviviamo, ma nn siamo solo noi due ci sta anche il nostro pelosone (cane) oramai fa parte della famiglia, il giorno del nostro matrimonio mi sa che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3807 giorni fa
qualcuno ha delle idee x i segnaposti in sala?vorrei povrare a farli io,non voglio fare i soliti gessetti voorrei qualcosa di diverso.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3871 giorni fa
Ciao a tutti... Dato che noi conviviamo già da tempo e quindi abbiamo tutto x il matrimonio chiederemo come regalo la classica busta... Lo so che quello che sto x scrivere nn è bello ma è così... Non fidanomi dei miei genitori non so a chi lasciare...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3885 giorni fa
Buondì sposine! Mi stavo chiedendo cosa portare ai colleghi di ufficio dopo il mio wedding day... tranne che con qualcuno non ho rapporti di vera amicizia, ma capisco che sono costretta a dirlo e non voglio fare comunque una brutta figura (sebbene...
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3905 giorni fa
SCATOLINA ECCO LA SCATOLINA CHE AVEVO PENSATO DI FARE...CHIARAMENTE DEVO STACCARE I FILI DELLA COLLA A CALDO E PERFEZIONARE IL FIOCCO....MA POTREBBE ANDARE? ALL'INTERNO CI SARANNO DELLE "PAPAGNE" DI CONFETTI....INTENDO GRANDI...MI DATE UN PARERE?...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3942 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee oggi ho fatto i miei primi fai da te con mia madre ; sono contentissima e volevo condiverlo con voiiiii... ho fatto il cono per il riso e poi i "sacchetti " per chi non verrà al ricevimento e sono delle scatoline di plexiglass dove...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3944 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM