Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di La Cherol
720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
738 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
738 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
738 giorni faBuongiorno a tutte! Ormai manca poco al mio matrimonio e stiamo concludendo gli ultimi preparativi. Io desidererei tanto entrare in Chiesa con la musica (violino e piano) di Moon River anziché la classica marcia. Il parroco lo concede se prima...
879 giorni faVi piacerebbe un matrimonio a tema limoni? 🍋 Eccovi altre 3 idee per gli allestimenti: quale scegliereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Bomboniere a tema limoni: vota!
1020 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Fotografi garanzie ANFM