Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3873 giorni fa
ciao ragazze, chi di voi ha acquistato o conosce gli abiti da sposa di le spose di stefano Blandaleone ? Cosa mi dite? mettete le vostre foto? : D
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3907 giorni fa
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3907 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3947 giorni fa
Ragazze come sarà il vs tableu al ristorante? . ...ho guardato un po' su internet. ..io vorrei fare qualcosa di diverso..non mi va di fare il classico tabellone!!!! Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4003 giorni fa
ciao ragazze. Ho comprato un cuore di legno da usare come portafedi. L'ho fatto confezionare in un negozio che ha completamente frainteso quello che volevo. Per cui l'ho smontato e sono in attesa del vostro aiuto.
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4019 giorni fa
Ciao a tutte, l'altro giorno, non so come, mi è sparita la cartella con tutte le idee per il matrimonio..allestimento, capelli idee..immaginate l'umore..adesso sto cercando di recuperare in giro quello che avevo visto..e qui mi servite voi..mi piace...
Fotografi garanzie ANFM