Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Ciao ragazze, chi di voi ha acquistato o conosce gli abiti da sposa di le spose di stefano Blandaleone ? Cosa mi dite? mettete le vostre foto? : D
Buonasera sposine (future e passate!) , ho bisogno dei vostri consigli...abbiamo visitato il ristorante Pratello a Padenghe e ci è piaciuto molto, ma non conosciamo nessuno che ci sia già stato, mi...
Che ve ne pare? La collana me la presta la mia mamma..gli orecchini me li ha regalati lei... Il bracciale da sola!!!
Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...
Ciao ragazze, sono a -9 gg e tra le cose che mi rimangono da fare devo scegliere ancora la canzone per il taglio della torta. Mi date un consiglio? Voi cosa avete messo? Grazie a tutte!
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao ragazze, ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non...
Ciao a tutte sposine... a -24 ho una domanda da farvi!!!! come farete voi l'entrata in chiesa?? cioè arrivate già con il vostro bouquet, lo sposo è gia dentro assieme agli invitati o arrivata alla...
Ragazze come sarà il vs tableu al ristorante? . ...ho guardato un po' su internet. ..io vorrei fare qualcosa di diverso..non mi va di fare il classico tabellone!!!! Voi cosa farete?
Ragazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è...
Mi potete consigliare qualche canzone romantica x fare il 1° ballo con mio marito?
Ciao ragazze. Ho comprato un cuore di legno da usare come portafedi. L'ho fatto confezionare in un negozio che ha completamente frainteso quello che volevo. Per cui l'ho smontato e sono in attesa del...
Sono indecisa tra questi due mazzi....voi che dite?????
Ciao a tutte, l'altro giorno, non so come, mi è sparita la cartella con tutte le idee per il matrimonio..allestimento, capelli idee..immaginate l'umore..adesso sto cercando di recuperare in giro...
Ragazze quanto tempo prima va a a comprare l abito lo sposoooo ????
Stasera io e fm abbiamo chiesto il preventivo per il video delle nostre nozze.ci hanno proposto 800 € ( intera giornata, 2 telecamere, 3 dvd ) secondo voi è un buon prezzo ???
Dopo tante ricerche, finalmente, abbiamo trovato la location che ci ha fatto innamorare. Non ha i miei amati vigneti, ma è davvero qualcosa di straordinario. Si tratta del convento dell'Annunciata, a...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Dopo aver chiesto la vostra opinione, sono corsa a comprarlo che ne pensate? Ovviamente dovrà essere abbellito con i nastri e qualche altra cosina
davanti del mio abito uscita da chiesa da dietro del mio abito entrata
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno a tutte sposine passate,prossime e future!volevo un piccolo consiglio sopratutto chi è di Brescia volevo un consiglio su villa avanzi a polpenazze sul garda chi è già stato?come vi siete...
Ciao care, oggi x la prima volta sono andata in atelier a provare degli abiti.. Io sono molto aperta a tutto, non ho un'idea precisa quindi mi sono affidata alle ragazze. Ce n'è uno ke mi stava molto...
Carissime, oggi, abbiamo scelto le nostre fedi!!!! A regalarcele sarà sua nonna che si è offerta con amore! Sono bellissime!!!!! Sembrava così lontano.... ed invece siamo a -161 giorni! Che...
Ciao ragazze...io e fm siamo il fase ristrutturazione.A me piace un sacco e vorrei mettere per il mio unico bagno, il lavabo a bacinella, detto anche "lavabo su mensola ".Qualcuna di voi l'ha messo...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM