Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1110 giorni faBuongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
Ho creato un post
1119 giorni faBuongiorno ragazze, Ad oggi -70gg. Sono alle prese con la composizione del libretto messa. Sono indecisa sulle letture…Vorrei mettere Inno All’Amore ma nn so se rientra nella prima o nella seconda lettura.Chi di voi l’ha scelta per il...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno ragazze, Sapete se per andare a lasciare i documenti in curia a Bari bisogna prenotare? Grazie
Ho creato un post
1231 giorni faSpose di Giugno 2023 come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
1232 giorni faBuongiorno a tutte, Ieri ho chiamato in comune e mi hanno fissato la data per le pubblicazioni. Mi hanno detto di portare i documenti d’identità, Marche da bollo e la richiesta di pubblicazioni da parte del parroco della chiesa scelta. Il mio dubbio...
Ho creato un post
1280 giorni faCiao chi di voi si sposerà il 15 Giugno come noi? Come procedono i preparativi? Io sono super emozionata 😍
Fotografi garanzie ANFM