Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai...
Perché hai scelto ""?
Dal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio 🔥 C'è qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Vero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Avanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti...
Perché hai scelto ""?
Vero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Momento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ragazze che emozione!! Ormai mancano poche ore al grande giorno, al momento in cui saremo marito e moglie 😍 A breve andrò dal parrucchiere per la preparazione capelli per poi effettuare la pettinatura...
Ciao sono disperata 50 migliettini per confetti mi hanno chiesto 15 euro. Assurdo. Io vorrei l'immagine scelta e farmeli da sola. Ma non so come fare potete aiutarmi con dei link utili É semplici...
Buongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il...
Buongiorno ragazze, Ad oggi -70gg. Sono alle prese con la composizione del libretto messa. Sono indecisa sulle letture…Vorrei mettere Inno All’Amore ma nn so se rientra nella prima o nella seconda...
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?
Indecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposi! Volevo sapere da chi ha fatto un po’ di libretti se ha scelto una copisteria normale o si è affidato a vari Sisti di stampa? Cosa è più economico? Quale è più professionale?
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o...
Quale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Perché hai scelto ""?
Ragazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM