Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3923 giorni fa
Volevo scegliere come tema l'arcobaleno... fiori rosa arcobaleno, tavoli con i nomi dei colori e i rispettivi significati... le sedie decorate con il tulle colorato.... come vi sembra? Qualcuna di voi già ha fatto questo tema? Se si consigli e foto....
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Memyself&i
3995 giorni fa
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4001 giorni fa
Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4002 giorni fa
Ciaooooo ragazziiiii!!! Nel vostro baule di ricordi avete qualche foto "smorfiosa" con il vostro fm??? Ke risateeee!!! Postateee e buon divertimentoooo!!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4008 giorni fa
proponiamo qualche idea gioco....?? che ne pensate se ognuno di noi pubblica la foto con il ns fm ....e vince la coppia price piu originale...fashion???ahahha...magari viene votata da una amministratrice esperta....??ahaha che dite??? chi è d'accordo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4019 giorni fa
Amiche il ristprante in cui terremo il ricevimento avevo degli sposini veramente tristi allora ho chiesto se avessi potuto portarli io...con non poca reticenza mi hanno risp dopo una lunga trattativa (immotivata a parer mio) di si...ecco adesso quali...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4019 giorni fa
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male Queste sono quelle ufficiali : Queste...
Fotografi garanzie ANFM