Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Volevo scegliere come tema l'arcobaleno... fiori rosa arcobaleno, tavoli con i nomi dei colori e i rispettivi significati... le sedie decorate con il tulle colorato.... come vi sembra? Qualcuna di voi...
Mi sento cosi..vuota..triste e abbastanza delusa..Salve Forumine..mancano 23 giorni al nostro matrimonio..premetto che già sapevamo che non superavamo le 100 persone..ad oggi siamo a 43 persone di cui...
Chi ha seguito la mia storia,sa quanto è successo...cerco di spiegarvi il tutto in poche righe. mesi fà mi reco in un atelier che se sapevo tanto non ci avrei mai messo piede.scelgo un abito,lascio la...
Chi come me si è sposata dopo i 40 anni....
Raga non so qnd andare x l'abito da sposa....e chi portarmi..son tante k vogliono venire....mia suocera no xk credo k debba sorprendersi qnd mi vede in chiesa...ditemi la vostra passata o futura...
Ciao a tutte!!! Mancano 37 giorni al matrimonio e parecchie persone non ci hanno ancora avvisati se verranno oppure no. Che si fa in questi casi? Io devo dare il numero delle bomboniere e non so se...
Sapete se chi fa da testimone alle nozze deve essere per forza Cresimato o anche una persona non Cresimata
Ciao a tutte io inizialmente io ho deciso di fare il mio bouquet leggermente a cascata e fin qui tutto nella norma... Parlando un po' in giro tutti mi chiedono ma non fai il bouquet da lanciare.. Voi...
Ho annunciato stasera alle "amiche" di comitiva che tra due anni mi sposo.. La loro reazione non me l aspettavo.. Invece di accogliere la notizia con gioia per me mi hanno detto che sto facendo le...
È arrivato il grande giorno, non mi sembra ancora vero, domani sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio matrimonio.com e tutte le spose e future spose perche mi avete dato idee, tolti dubbi e fatto...
Ciao ragazze! Volevo sapere come vi siete trovate in atelie'??? Io ho comprato il vestito, ho speso parecchio... e ogni accessorio che chiedevo partiva dai 300€ in su... dove siete state voi qualcosa...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao ragazze.. mi sposo l' 11 giugno dell anno prossimo e con il mio fidanzato stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze... qualcuno di voi è stata in questo resort? Grazie
Buongiorno sposine. Scrivo a voi x sfogarmi un po'. Stamattina sono andata dal ufficio anagrafe x chiedere cosa occorre per il matrimonio. Premetto che non avevo la minima idea della differenza tra...
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao Noi abbiamo da poco inviato le partecipazioni e qualcuno ha declinato l'invito con scuse curiose, tipo è il compleanno della figlia dell'amico ( considerando che è tra 4 mesi..). A voi sono...
Ho dovuto invitare zii e cugini che non avrei voluto il giorno delle mie nozze e questo mi innervosisce... Non riesco a vedere il lato positivo della cosa. Anche per voi è così ?
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Volevo dare qualche info per chi come me non aveva info sul nulla osta, in curia a Bologna è gratuito!!!Si pagano solo 10 euro per i bolli .
Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Ragazze chi di voi ha comperato le macchinette usa e getta???avete qlc sito?grazie
Ciao a tutte future spose, come ben saprete il 6 giugno oltre al matrimonio ci sarà anche la partita...ecco...come vi siete organizzate?? Io la sto vivendo proprio male...continue battutine sul maxi...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Ieri sera il mio fm e' andato dal prete x i documenti... E ha scoperto che si era dimenticato delle nostre nozze , che si era segnato sull agenda , e ha fissato un altro matrimonio alle 17! Ora ha...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a cercare l'abito: qualche suggerimento per qualche posto tra ravenna, ferrara, bologna, cesena, forlì, rimini ?
Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...
Ciao a tutte. Vorremmo regalare al testimone del mio fidanzato un orologio, ma non sappiamo che marca ecc. Avete consigli? Qualcuna l'ha preso?
Ciao, cerco un gruppo musicale che faccia anche animazione su Bologna. Chiedo ,soprattutto,a chi si è gia' sposato un aiuto. grazie
Fotografi garanzie ANFM