Lecco, Lecco · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
857 giorni fa
Sposine belle! Abbiamo le foto ufficiali del nostro matrimonio finalmente! Ora inizia il dramma di “e adesso quale scelgo da stampare?” Che bello riguardare tutti quei momenti, sarebbe stupendo poter rifare tutto di nuovo. Godetevi ogni secondo,...
949 giorni fa
Venerdì scorso è stato il grande giorno! Ancora non riesco a crederci, vorrei riavvolgere il nastro e tornare indietro, è stato il giorno più bello della nostra vita. Il tempo è stato meraviglioso, ci siamo divertiti da pazzi, tutti ci hanno fatto i...
997 giorni fa
Ciao ragazze ♥️ Scrivo come sempre per un consiglio. L’8 di settembre mi sposo e il 7 abbiamo le firme in comune. Sarà una cosa semplice e raccolta, ci sposerà un nostro amico quindi nulla di impegnativo. Il mio moroso avrà un bellissimo abito di...
1005 giorni fa
Ragazze ♥️🪻 Le fedi sono pronte! Grazie a una mia carissima amica che studia oreficeria siamo riusciti ad averle particolari, esattamente come le volevamo. In più ho trovato questi orecchini vintage di inizio 900 in una galleria d’arte in Svizzera...
1017 giorni fa
Buongiorno sposine! Scrivo per avere un consiglio. Martedì ho fatto la prova abito per prendere bene le misure in attesa del ritiro che sarà il 29 agosto. Ho portato il bracciale che indosserò (della mia dolce nonnabis) e la collana (della nonna). Il...
1042 giorni fa
Ciao brides 🌼 Ieri prova trucco e parrucco! Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio. Il matrimonio sarà in un vecchio cascinale, abito semplice di pizzo, niente di troppo impegnativo. Colori caldi, terrosi e toni naturali. Data 8 settembre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1046 giorni fa
Ragazze mi mostrate le scarpe che avete scelto per il gran giorno? Sotto un abito a sirena meglio aperte o chiuse? Meglio col Plateau per comodità? Non ho davvero idea 🤯
1055 giorni fa
Ciao a tutte sposine 🌼 Il D-Day si avvicina sempre di più e io giustamente sono sempre più in crisi sentendomi in ritardo su tutto! Quindi chiedo i vostri preziosi consigli! Dunque, il vestito c’è, la collana pure ma mancano scarpe e orecchini...
1173 giorni fa
Ciao cuori 💚 Stiamo iniziando a guardare per le fedi, ci piacciono un po' particolari e abbiamo trovato questo orafo a San Marino che crea delle fedi molto belle. La cosa che più ci piace è che le fedi vengono create insieme, in un unico stampo e poi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1173 giorni fa
Spos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1236 giorni fa
Ragazze aiuto!!!! Abbiamo appena fissato la location, una tenuta, un mix tra moderno rustico e antico. Adesso devo pensare ai colori principali.... per lo stile rustico chic avete idee??? Vorrei fosse un mix tra rustico(ma non troppo) ed elegante,...
1243 giorni fa
Ciao Sposine! Un dubbio mi affligge e vorrei il vostro parere... l'acconciatura! Partiamo dal dire che ho una marea di capelli mossi/ricci totalmente ingestibili. Per il matrimonio, che sarà in campagna, vorrei una corona di fiori ma non so che...
Fotografi garanzie ANFM