Ciao Sposine! Un dubbio mi affligge e vorrei il vostro parere... l'acconciatura! Partiamo dal dire che ho una marea di capelli mossi/ricci totalmente ingestibili. Per il matrimonio, che sarà in campagna, vorrei una corona di fiori ma non so che acconciatura potrei abbinargli. Ho pensato a una tra queste due, MA avendo il viso tondo non posso permettermi di avere i capelli piatti sulla nuca perché mi arrotondano ancora di più! E ad avere qualcosa di troppo voluminoso non vorrei fosse eccessivo insieme alla corona. Sono un'eterna scontenta del parrucchiere, non sono mai uscita felice e soddisfatta , anche per le cose più semplici... vi prego aiutatemi! Sono disperata!
Tendenzialmente non amo le corone e anche io ho dei capelli ingestibili ma il parrucchiere riesce a domarli! Specie nel giorno del matrimonio farai delle prove per lacconciatura in modo da capire cosa ti sta bene e cosa no… non mi piacciono molto le due acconciature delle foto! Io ti consiglierei qualcosa così
Visualizza messaggio citato
Beh per quello fai delle prove e non fermarti finché non sei soddisfatta… piuttosto paga le prove prima di confermare la data ma almeno sei sicura 😉
Io non ho un parrucchiere di fiducia ed è una cosa che mi spaventa moltissimo... ho il terrore di non essere soddisfatta dell'acconciatura e di non vedermi bella come vorrei
Non l'ho ancora scelto purtroppo non ho un parrucchiere di fiducia, ogni volta cambio sperando di trovare quello giusto e ogni volta esco scontenta. Adesso devo prendere appuntamento in questo salone di cui ho sentito parlare molto bene e proverò a vedere come mi trovo...
Secondo me devi assolutamente fare un’analisi dalla parrucchiera che hai scelto: valuterà il tipo di capello (se grosso o fine) e in base a ciò quale acconciatura puoi reggere e infine cosa si adatta meglio al tuo viso
Per rendere l’idea ho immaginato una cosa del genere ☺️☺️☺️ Capisco io sono andata dalla mia di fiducia che mi ha fatto due prove finché non sono stata convinta di quello che volevo quel giorno… una santa guarda 😍😍
Potrebbe essere un'ottima alternativa tralasciando il fatto che devo ancora trovare un parrucchiere di cui fidarmi, che prevedo sarà la cosa più difficile in assoluto
Senz'altro starebbe meglio. Anch'io avevo fiori intrecciati nei capelli all'epoca del primo matrimonio e mi sono piaciuta molto. Per chi ha capelli folti e ricci è una buona soluzione
Potresti farti un’acconciatura come quella nella prima foto e farti mettere tutti i fiori incastrati come se formassero una coroncina ☺️☺️
Eh lo so... un'alternativa a cui avevo pensato per evitare il piattume è inserire dei fiori tra i capelli al posto della corona che magari, come dici tu, tende ad appiattire.