Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma... Visualizza altro
Ciao sono Valentina e ho 34 anni e il mio sogno sta per avverarsi!! Sono una ragazza molto socievole a cui piace stare in mezzo alla gente, romantica ma la tempo stesso pratica!!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata una giornata meravigliosa e indimenticabile : lui...
Ho creato un post
3988 giorni fa....ebbene si...a -11 dal grande giorno e per il mio compleanno (che è oggi) è arrivato il tanto desiderato anello! !!! Quando ormai non ci speravo più! !!! È stato bellissimo riceverlo e non credo di toglierlo mai più! !! Lo voglio portare con me...
Ho creato un post
4008 giorni fa.... vorrebbe entrare in chiesa con il suo fm?? Considerando anche che la partecipazione dei genitori è nulla (soprattutto i miei) e considerando la gelosia di mio padre e quindi il non rapporto con il mio fm.... sono giorni che ci penso e credo di...
Ho creato un post
4029 giorni faBuongiorno a tutte future sposine e già sposate...questo topic è rivolto in effetti un pò a tutte....sono andata in crisi per l'acconciatura...vi spiego...il mio vestito è molto elegante e fine (purtroppo non posso mettervi la foto perchè il fm è...
Ho creato un post
4048 giorni faBuongiorno future sposine! !! Anche se oggi non è proprio un buon giorno per me!! Stanotte ho sognato il mio matrimonio. .. un incubo! !! Una serie di eventi negativi uno dietro l'altro!!! Il mio trucco era pessimo, c'era gente che non avevo inviato...
Ho creato un post
4055 giorni faBuongiorno future sposine a me manca davvero poco.....78 giorni....il 28 marzo saranno due anni di fidanzamento e per festeggiare ce ne andremo ad Istanbul e io vorrei dargli il regalo.....un orologio...sto pensando alla frase da incidere e sono...
Ho creato un post
4076 giorni faBuongiorno future sposine. .... anche io sono arrivata a -99.....ansia!?!? Noooooo e perché??? Solo paura che qualcosa possa andare storto, dopo tutti questi sacrifici. .... per il resto non vedo l'ora di diventate moglie. ...SUA moglie Buona...
Ho creato un post
4090 giorni fa.....si avvicina sempre di più e oggi mi hanno confermato la data della promessa!!!! L'ho saputo mezz'ora fa e ho ancora il cuore che batte forte forte......non sto nella pelle e non vedo l'ora!!! Sono momenti bellissimi questi...godiamoceli e via...
Ho creato un post
4091 giorni fa.... ho scelto mio fratello ( il quale non si sta interessando minimamente a questo mio speciale momento) e una mia amica che conosco da 15 anni ma con la quale non ho lo stesso rapporto che ho con un'altra che conosco da 8. E allora vi chiederete...
Ho creato un post
4105 giorni fa....i cani non sono graditi?!?!?!? Non li odio ma non ne ho e non voglio averne....(anche se penso ad un futuro in una casa con un giardino e dei bambini che giocano con una cagnolone....!!), ma per ora non se ne parla!!! So che per alcuni è come...
Ho creato un post
4105 giorni fa.......si parteeeeee!!!!!! Ora il conto alla rovescia è anche per il meraviglioso viaggio che si aspetta.....Sri lanka - Maldive e Dubai!!!!! Ragazze non vediamo l'oraaaaaaaaa!!!! 30 Maggio grande giorno e il 01 Giugno si vola... e voi?? dove andrete...
Ho creato un post
4144 giorni faCiao sposine!! Ho un dubbio....ma la partecipazione va data anche ai genitori?e se si, cosa scrivere sulla busta? Noi abbiamo tutti e due i genitori separati e solo i suoi sono riaccompagnati....forse sulla busta potremmo scrivere semplicemente...
Ho creato un post
4177 giorni faCiao belle sposine io non sono una ansiosa ma mi piace fare tutto in anticipo per avere il tempo di tenere tutto sotto controllo....ci sposiamo il 30 maggio e ancora devo capire come e quanto tempo prima devo muovermi per fare tutti i documenti!! Non...
Ho creato un post
4193 giorni faBuongiorno forumine!!! Un unico topic per due domande/consigli....il colore del mio matrimonio sarà il rosso, l'abito color avorio avrà sulla vita un nastrino rosso e il bouquet sarà di rose rosse e avorio. ...stavo valutando l'idea di mettere il...
Ho creato un post
4201 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Mi sposo a maggio e gli umici due fornitori che mancano sono il fioraio e la musica per il ricevimento! !! A proposito di musica sapete darmi qualche consiglio? A Roma Sposa abbiamo.preso dei contatti ma l'unico che ci è...
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze buongiorno!!! Sono in crisi!!!! Semba che quel giorno ci tocca proprio fare un discorso.....di ringraziamento! !! Ma è obbigatorio? Meglio spontaneo o leggerlo su un foglio e quindi preparato??? Mi piacerebbe fare dei ringraziamenti ma mi...
Fotografi garanzie ANFM