Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Mi presento, sono Denise, 28 anni e mi sposo il 10 settembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deni
3513 giorni fa
Eccole le mie unghiette! Bravissima la ragazza che me le ha fatte e a me così naturali piacciono molto!! Unica cosa mi sposo sabato, spero che per allora nn si rovinino!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3609 giorni fa
Ciao Sposine.....ho trovato online queste décolleté e mi piacciono un sacco....che ne pensate x quel giorno. Io amo tutto quello che è sbrilluccicoso ........dalle recensioni ho letto che sono molto comode.....slanciato tanto. Buona giornataaa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3703 giorni fa
Ciao amiche sposine! Molte di voi sono alla ricerca dell'abito x il grande giorno. Vi lascio qui di seguito i trend per la sposa 2016 trovati vagando sul web:L'abito da sposa corto La più grande novità di quest'anno è l'abito da sposa corto:...
3790 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Il mio tema sarà il vino, mi sposo a settembre e vivo nelle langhe :-) ora, il tableau sarà fai da me, copiato da un'idea trovata su internet di cui mi sono innamorata! Ho però un dubbio sul centrotavola... Vi metto una foto....
3796 giorni fa
Ciao fanciulle, ho bisogno di un parere! Posto che farò la wedding bag e dentro voglio mettere i sacchetti porta riso, non molto arzigogolati ( tanto verranno stropicciati e buttati, lo trovo uno spreco), ho pensato di usare i sacchetti da brioches,...
3802 giorni fa
Come vi avevo già accennato, ho ordinato le partecipazioni online dal sito sposinstyle.com.Elisa, la ragazza che mi ha seguita é stata un aiuto prezioso e mi ha mandato almeno 5 bozze diverse, anche se avevo già le idee piuttosto chiare. Ogni mia...
Fotografi garanzie ANFM