San Clemente, Rimini · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16 mesi, Sofia. Ci sposiamo il 27 settembre e sarà nostra figlia a portarci le fedi =)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a settembre, quindi ancora c'è tempo, però stiamo facendo dei preventivi per la nostra torta... vorremmo una torta a piani, circa 4 piani non tanto grandi perchè siamo solo una 70ina di invitati... siccome ci siamo rivolti...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio avevamo tenuto in considerazione anche la possibilità...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutti!! Avevamo pensato di far coincidere la data del nostro matrimonio con il secondo compleanno di nostra figlia... Poi però ci abbiamo pensato bene e secondo noi è una festa troppo importante il suo compleanno (soprattutto quando si è...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutti!! Il giorno del mio matrimonio, mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito... Solo che non ho tante idee, quindi mi affido ai vostri consigli =) grazie mille e rispondete numerose =)
Fotografi garanzie ANFM