Vai ai contenuti principali
Anthea
Anthea

San Clemente, Rimini · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16 mesi, Sofia. Ci sposiamo il 27 settembre e sarà nostra figlia a portarci le fedi =)

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3856giorni 13hh

Anthea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

i preparativi per il matrimonio mi hanno occupato circa un anno perchè tutto vada secondo i piani e sia perfetto... e poi l'intero anno pieno di idee in testa, un pò di insonnia alla notte, svanirà in un giorno!!! il giorno più importante ma anche il più impegnativo della mia vita (grazie ai preparativi durati un anno) !!! =)

Anthea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Iniziare con i preparativi un anno prima del matrimonio, ho capito che è stato un toccasana alla mia ansia di precisione e maniaca dell'organizzazione!!! Infatti ci sposiamo a settembre e abbiamo quasi scelto tutto... mancano solo le mie scarpe ( che aspetto i nuovi arrivi di febbraio) e la prova trucco e acconciatura.. ed infine il vestitino per la nostra principessa (nostra figlia) che lo comprerò in estate xkè non so quanto crescerà!!!! a questo punto posso dire che mi ritengo serena e soddisfatta dell'organizzazione che stiamo creando io ed il mio futuro marito =)

Gruppi generali

Ispirazione