Sora, Frosinone · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tutte… tra un mese esatto finalmemte mi sposo! Fino a questo momento sono stata molto tranquilla ma ora inizio a sentire un ansietta live dalla mattina alla sera. INASPETTATAMENTE Mi commuovo già spesso (ultime prove vestito/ visite parenti...
Ho creato un post
810 giorni faRagazze scusate.. di solito cosa paga la sposa per l addio al nubilato? Le mie amiche mi stanno organizzando un viaggio che pagano loro… io dovrei pagare o far qualcosa in particolare ?
Ho creato un post
870 giorni faCiao a tutte… potete consigliarmi un tema originale? Con annessi nomi dei tavoli ecc… che non siano i soliti nomi di fiori, diamanti e stelle 😅😅
Ho creato un post
887 giorni faCiao come faccio a cancellare il mio ultimo post con tanto di commenti ? Grazie
Ho creato un post
887 giorni faRagazze buongiorno ❤️ sapete consigliarmi un sito per comprare le scarpe da sposa ? Dai prezzi modici 😅
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno a tutte 😊 qualcuna di voi ha dato ai tavoli nomi dei film? Avevo pensato di dare ad ogni tavolo un nome di un film che rappresentasse quel tavolo? Che ne pensate ?
Ho creato un sondaggio
926 giorni faÈ una bella idea ?
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno a tutte, io mi sposerò il 7/09/2024 quando posso iniziare a scegliere l’abito? 🥹
Ho creato un post
1293 giorni faCiao a tutte 😘 quanto è ammontata la spesa per la vostra estetista ed il parrucchiere? Giusto per avere un termine di paragone 🙂 Grazie in anticipo 🤍
Ho creato un post
1317 giorni faBuonasera sposine, io e il mio FM siamo alla ricerca di idee per il tema del nostro matrimonio, siamo due persone con interessi abbastanza differenti ma ad entrambi piace lo stile classico/moderno! (Si accettano idee su nomi ORIGINALI da dare ai...
Ho creato un post
1317 giorni faCiao a tutte❤️ Avete qualche esempio di partecipazione dove viene specificato l iban senza essere troppo imbarazzante !!! Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
1317 giorni faPer i testimoni va fatto un regalo a parte o le bomboniere più grandi ?! O entrambi? Grazie in anticipo ❤️❤️❤️
Ho creato un post
1317 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi le partecipazioni vanno consegnate a mano oppure inviate per posta ?
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Fotografi garanzie ANFM