Torino, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faSposine a voi quanto manca al sì? A me diciotto giorni e sono felicissima!
Ho creato un post
4044 giorni faSposine in partenza per il viaggio di nozze ho una domanda per voi: per caso i vostri tour operator vi hanno chiesto un adeguamento di tariffa a causa del cambio euro-dollaro? Perché venerdì mi ha contattato l'agenzia dicendomi che a causa...
Ho creato un post
4048 giorni faCare sposine, organizzando il matrimonio ho scoperto che ci si dimentica sempre qualcosina...il qualcosa di oggi per me è lo smalto sui piedini...indosserò delle scarpine open-toe...e sinceramente quando ho prenotato per le unghie per il matrimonio...
Ho creato un post
4056 giorni faLa truccatrice mi ha suggerito di fare un lettino abbronzante un paio di settimane prima delle nozze perché dopo l'inverno ho acquisito un colorito pallido...voi che ne pensate? Pro o contro?
Ho creato un post
4057 giorni faSposine aiutatemi: sto cercando un cake topper un po' diverso dal solito...lo vorrei con un design minimale ma per ora girando per i negozi ho solo trovato cosine molto elaborate...voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze avete già scelto quale sarà il vostro profumo il giorno delle nozze? Userete quello di sempre o ne avete uno speciale per l'occasione? Io sono un po' "maniaca" e ne ho scelto uno per le nozze e uno apposta per il viaggio di nozze
Ho creato un post
4057 giorni faEcco la mia pettinatura un po' vintage e un po' shabby chic...nella versione finale avrò roselline vere...vi piace? Io la adoro :
Ho creato un post
4059 giorni faRagazze ho bisogno della vostra esperienza: secondo voi si può (si usa) tirare il riso dopo le nozze in comune? E soprattutto...è legale oppure verremo multati? Se non sbaglio in alcuni luoghi hanno vietato il lancio del riso...
Ho creato un post
4062 giorni faDomanda spinosa: avete informato del vostro matrimonio anche quegli amici che PRIMA erano super amici e poi magari per un motivo o per un altro non sentite (o meglio...non si fanno sentire anche dopo numerosi inviti) da più di un anno? non dico...
Ho creato un post
4064 giorni faAloha sposine! come porterete le unghie quel giorno? La ragazza che mi fa le unghie mi ha proposto di fare una decorazione simil pizzo dal momento che indosserò un vestito vintage di pizzo...ma io propendo più per un look nude in modo tale che...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao sposine! Voi darete le partecipazioni ai vostri vicini di casa? Li informerete del matrimonio? Se sì quanto tempo prima li informerete (un mese, una settimana prima...)? io non so proprio cosa dica l'etichetta in questi casi...li vorrei...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao sposine! Mi potete aiutare? ho un dubbio: sposandosi in comune si può usare un portafedi? Se sì secondo voi lo posso appoggiare sul tavolo? Mi rendo conto solo ora che non ho mai considerato questo particolare e non ho nessuna informazione a...
Ho creato un post
4157 giorni faAloha sposine! Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Dove andrete? Avete richiesto diversi preventivi o vi siete rivolte ad una sola agenzia? E soprattutto...qualcuna di voi ha provato a farsi fare preventivi "viaggio di nozze" vs "viaggio"...
Ho creato un post
4173 giorni faSposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta al mio abito... Mi raccontate come avete scelto le...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao a tutte, per la mia fede mi piacerebbe molto una francesina in oro bianco sottile sottile (3grammi) e pensavo di mettere dei punti luce equidistanti, voi cosa mi consigliate: meglio cinque o tre diamantini?
Fotografi garanzie ANFM