Galatina, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faCiao Spose e mamme...ieri ho scoperto di essere incinta , dovrei essere al settimo cielo se non fosse che....numero 1 sono molto giovane,ho 25 anni, mi devo sposare il 9 ottobre e ho gia un bimbo di 4 anni ( capitato anche lui)..abbiamo una casa da...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte..io mi sposerò il 9 ottobre ma conviviamo già da 4 anni ovvero dalla nascita di vostro figlio..voi che come me convivete già, a chi dà fastidio la gente che quando ti chiede come vanno le cose e tu rispondi bene ma che hai un ansia e un...
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno, questa mattina siamo andati io e fm marito a firmare per le pubblicazioni! E cioè quello che tutte voi chiamare " promessa"...non per criticare ma...cosa c e da festeggiare in questa promessa???! Certo, prometti di sposarti entro 180...
Ho creato un post
3213 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...oggi il mio contatore segna 99 giorni...che emozione!!!! considerando che sono partita da più di 700 giorni,quando ancora il matrimonio era un' immaginazione ed ora eccoci qui..a breve mi chiameranno per la prima prova...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, a meno 139 giorni ovvero a 4 mesi e mezzo dalle nozze abbiamo terminato il nostro corso prematrimoniale! Ora ..il prete ci ha detto di iniziare la parte burocratica verso agosto, ma io da perfetta ansiosa che sono ho paura...
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno spose di Ottobre 2017..io mi sposo il 9...diciamo che da quando mi sono iscritta di tempo ne è passato considerando che il countdown era a meno 760 giorni ...ora mancano quasi 7 mesi..ma ho come l'impressione che il tempo si sia...
Ho creato un post
3384 giorni faSalve sposineeee...oggi mi ha chiamato il signore della sala ricevimenti per fissare la data della degustazione a metà febbraio..anche se mi è sembrato un po prestino dato che ci sposiamo il 9 ottobre..però comunque...voi chi porterete o per chi l'ha...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera a tutte...Sembrerà un topic stupido...Volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia nel festeggiare l ultimo dell anno...e finalmente anche il mio anno tanto atteso e sofferto e' arrivato...Auguro a tutte noi sposine del 2017 un in...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao..ci sposiamo lo stesso giorno
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno a tutte..sono felicissima..ci sposiamo il 9 ottobre 2017 , in realtà 1 anno dovrebbe mancare da domani però siccome è un bisestile oggi sono 365 giorni...sono felicissima finalmente di poterlo dire anch'io......
Ho creato un post
3513 giorni faVia il 4 anche Per me...-399...sono moltissimi ma sono felicissima che se ne sia andato quel 4...come va il vostro contatore?!
Ho creato un post
3555 giorni faSalve ragaZZE,ho bisogno di un aiuto...non riesco a salvare sul cellulare la pagina del contatore dei giorni ...vedo che molte la condividono sui vari social o anche semplicemente per salvarla sul proprio telefono e mandarla a un amica...ho provato...
Ho creato un post
3574 giorni faScusate la mia ignoranza...ho letto diversi topic in cui si chiede come distribuire il riso fuori dalla chiesa, io sinceramente questo era un problema che non mi ero proprio posta perché ai matrimoni dei miei parenti nessun membro principale della...
Ho creato un post
3577 giorni faAvrei bisogno di un consiglio..la sala ricevimenti che abbiamo prenotato offre dei servizi aggiuntivi facoltativi con un costo aggiuntivo tra cui la confettata (300 euro in più)... a me piace l'idea della confettata, però oltre al costo aggiuntivo...
Ho creato un post
3581 giorni faA che punto siete?? io mi sposo il 9 ottobre 2017 , per ora ho prenotato solo la chiesa, la sala ricevimenti anche (devo solo portare l acconto), secondo voi bisogna prenotare il fotografo anche con tanto anticipo???!
Fotografi garanzie ANFM