San Prospero, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3854 giorni fa
Sposa in Marrone, cerimonia figurativa, aperitivo garden party, tanti cani come invitati. È' stato davvero tra i miei giorni più belli
3860 giorni fa
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3884 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3892 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3943 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
4038 giorni fa
Ieri siamo stati in un laboratorio orafo x le fedi. Ci ha fatto provare le unoaerre x avere idea delle misure e vi dirò la verità: non mi sono piaciute affatto. Faremo 2 fedi con taglio tipo " cerchio di luce" , un po ondulate/storte e le mie con...
4043 giorni fa
Le trovo deliziose e in tema! - bomboniere : bonsai - segnaposti : tondini di legno con cuore in gesso profumato - coni portariso : li farà la fiorista con le foglie di aspidistra - tableau: piante aromatiche " speciali" che saranno messe in doppio...
4051 giorni fa
Ecco la prova della fiorista , del mio bouquet! Lo trovo favoloso ed era proprio quello che volevo!!! La adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4053 giorni fa
4060 giorni fa
Facendo i conti non avrò molti invitati, xche ho deciso che persone che non frequento più da tempo di non invitarle... Secondo voi sbaglio? Il fatto che ci si senta su fb e basta è' sufficiente x invitarli? Io credo di no... Alla fine saremo 60...
4066 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova, l'abito l'avevo scelto a novembre ed ero soddisfattissima! Ora che me lo hanno fatto a misura lo vedo diverso, sembra mi stia male! Non mi ci vedo proprio... Che crisi!! Ma com'è possibile????? Non ho parole! Tornata a...
4066 giorni fa
Ho scoperto che è' un Pronuptia madamoiselle amour... Certo che visto sulla modella fa un altro effetto! L'ho visto oggi in internet. Ho solo paura di averlo pagato più caro di quanto costa in realtà... Mah...
4069 giorni fa
Ciao future spose Avete scelto dei top cake particolari per la torta? Noi ci faremo fare gli sposini in pasta di fimo da una ragazza che li fa con le nostre sembianze,però sono un po' cari.Che idee avete?
4102 giorni fa
Oggi sono arrivate le mie scarpe...tra poco le vado a vedere! Peccato che il corriere ha chiesto altri 27 euro di dogana... Vi avviso nel caso qualcuna decidesse di comprare su dressfirst.it ; ho speso più di spedizione e dogana che di prodotto! Dice...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4107 giorni fa
Ciao a tutte...ieri ho girato per la prima volta in vari negozi per la ricerca delle scarpe...premetto che non uso mai i tacchi...secondo me nn le trovero mai!!nn le voglio tr alte per non sulerare il mil fm e non aperte davanti...ho provato delle...
Fotografi garanzie ANFM