San Prospero, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3847 giorni faVorrei che fosse cancellato il mio topic "Fior ami fantastica " in quanto x vari disguidi che saranno accettati in opportune sedi tramite avvocato , ha dato molti problemi a tante. Io vorrei fosse cancellato visto che l'ho aperto io
Ho creato un post
3853 giorni faCiao, HO lasciato 5 recensioni per il concorso post-matrimonio ma non le vedo pubblicate. Deve passare un pò di tempo??? grazie
Ho creato un post
3854 giorni faSposa in Marrone, cerimonia figurativa, aperitivo garden party, tanti cani come invitati. È' stato davvero tra i miei giorni più belli
Ho creato un post
3860 giorni faSoddisfattissima! Proprio come le volevo!
Ho creato un post
3876 giorni faCiao! Ho creato la app ma gli altri non vedono le foto che ho caricato. Come mai? mi spiego meglio: gli utenti che hanno iOS non vedono le foto che io ho caricato sempre con iOS, chi ha android le vede. altro problema: dalla app iOS quando accedi...
Ho creato un post
3884 giorni faVorrei proporla al mio orefice... Secondo voi ci sta??
Ho creato un post
3891 giorni faCiao! Considerando questo cambiamento di clima inizio a preoccuparmi ! Il catering mi aveva detto che a fine settembre si poteva cenare tranquillamente sotto la tenso struttura nel parco della villa. Boh??? Secondo me farà freschino. Dentro non ci...
Ho creato un post
3892 giorni faPremesso che conviviamo da 7 anni, trovo l'addio al nubilato una farsa. Addio a che??? Boh! Continuano a dirmi che lo devo fare sennò mi pento. Sono l'unica?
Ho creato un post
3895 giorni faPremesso che abbiamo invitato poche persone xche volevamo chiare solo parenti e amici con cui si avevano rapporti veri e costanti. Da 80 invitati, probabilmente saremo 60 e il tutto x una questione economica, ho sentito diverse scuse davvero poco...
Ho creato un post
3897 giorni faFacendo un rito figurativo ci siamo un po sbizzarriti! Arriveremo in auto insieme su : - in these arms dei bon jovi ( un bel rock carico ) - verso l'arco andremo insieme su : Can't help falling in love di Elvis - durante il rito di sottofondo ci sarà...
Ho creato un post
3898 giorni faSto cercando di pagare la SIAE ma vedo male la parte del log in, vedo male le finestre della registrazione , non mi riconosce la password che loro mi hanno dato ...premesso che uso safari è un iMac , qualcuna con Pc ha gli stessi problemi ???
Ho creato un post
3973 giorni faMatrimonio i primi di luglio, civile con gli sposi non troppo formali. Io da invitata ho scelto un abito in chiffon di seta in doppio colore sotto grigio e sopra rosa antico con venature di grigio. Ci stava benissimo un cappello rosa con un decoro...
Ho creato un post
4024 giorni faNon posso ancora mettere foto xche me le faranno su " disegno richiesto". Sono tutte " storte" e la mia porterà 84 brillanti ai lati, la sua 96 diamantini neri sempre ai lati. Alla fine è' "l'unica"cosa che rimane... A luglio avrò le prime foto! Non...
Ho creato un post
4037 giorni faApprofittando di una offerta imperdibile ho dovuto ordinare già adesso le bomboniere x.... fine settembre!!! - ho calcolato che darò 75 partecipazioni ( ho più di 40 persone singole) - ho calcolato tra famiglie e singoli tutti gli invitati e arrivo a...
Ho creato un post
4038 giorni faIeri siamo stati in un laboratorio orafo x le fedi. Ci ha fatto provare le unoaerre x avere idea delle misure e vi dirò la verità: non mi sono piaciute affatto. Faremo 2 fedi con taglio tipo " cerchio di luce" , un po ondulate/storte e le mie con...
Ho creato un post
4043 giorni faLe trovo deliziose e in tema! - bomboniere : bonsai - segnaposti : tondini di legno con cuore in gesso profumato - coni portariso : li farà la fiorista con le foglie di aspidistra - tableau: piante aromatiche " speciali" che saranno messe in doppio...
Fotografi garanzie ANFM