Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

San Prospero, Modena · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 13hh
A
Incisione nelle fedi..
Anna, Il 12 Ottobre 2015 alle 16:18

Voi cosa farete incidere?? A noi piacerebbe la frase tipica degli sponsalia latini.. "ubi tu gaius, ego gaia".. significa, "dove tu sarai felice, lì sarò felice anch'io ".. chissà se accanto ci vanno...

Antonella & Mauro, martedì 17-Nov-15 29
Chiara
Fiorista fior ami di reggio emilia - opinioni
Chiara, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...

Betty, giovedì 19-Nov-15 213
Valentina
Avete ricevuto rimborso di fior ami?
Valentina, Il 2 Luglio 2015 alle 12:47

Ciao ragazze!!! Come molte di voi sto mandando la raccomandata per il rimborso dei 450,00 euro dati x i fiori di Fior Ami. Qualcuno ha ricevuto il rimborso? Grazie!!!

Giancarlo, martedì 3-Nov-15 12
Elena
Sposati! ecco alcune foto non ufficiali
Elena, Il 28 Settembre 2015 alle 20:26

Sposa in Marrone, cerimonia figurativa, aperitivo garden party, tanti cani come invitati. È' stato davvero tra i miei giorni più belli

Elena, martedì 6-Ott-15 41
Elena
Cancellate un mio topic? io non riesco
Elena, Il 5 Ottobre 2015 alle 21:47

Vorrei che fosse cancellato il mio topic "Fior ami fantastica " in quanto x vari disguidi che saranno accettati in opportune sedi tramite avvocato , ha dato molti problemi a tante. Io vorrei fosse...

Barbara, lunedì 2-Nov-15 10
Barbara
Giochino ispy: la mia esperienza
Barbara, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:45

Ciao ragazze,Per il matrimonio avevo preparato il giochino iSpy e messo ai tavoli. Le foto dovevano essere caricate su wedshots. Beh, che dire? Nessuno ci ha giocato nè le foto sono state caricate....

Stellina, martedì 3-Nov-15 15
Elena
Concorso post matrimonio
Elena, Il 29 Settembre 2015 alle 21:03

Ciao, HO lasciato 5 recensioni per il concorso post-matrimonio ma non le vedo pubblicate. Deve passare un pò di tempo??? grazie

Elena, mercoledì 30-Set-15 3
Elena
A -3 le nostre fedi
Elena, Il 23 Settembre 2015 alle 08:43

Soddisfattissima! Proprio come le volevo!

Cristina, venerdì 25-Set-15 10
M
Inizio solo ora a realizzare!
Michela, Il 19 Settembre 2015 alle 00:29

Manca pochissimo al grande giorno (3/10) e solo ora inizio ad avere strizza!! Non ho paura di sposarmi ma non sopporto l'ansia dell'essere al centro dell'attenzione. Se penso che quel giorno tutti mi...

Monica, martedì 22-Set-15 39
Elena
App wedshots problemi!
Elena, Il 6 Settembre 2015 alle 22:14

Ciao! Ho creato la app ma gli altri non vedono le foto che ho caricato. Come mai? mi spiego meglio: gli utenti che hanno iOS non vedono le foto che io ho caricato sempre con iOS, chi ha android le...

Elena, martedì 8-Set-15 6
Francesca
Che fedi avete scelto??? le mie sono appena arrivate emozione solo a guardarle...
Francesca, Il 5 Marzo 2015 alle 23:55

1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.

ANGELICA, lunedì 7-Set-15 51
F
Che tipo di cerimonia farete?
Federica, Il 5 Settembre 2015 alle 19:46

La nostra sarà una cerimonia particolare: rito celtico con 2 druidi mista ovviamente al matrimonio civile..ci sposeremo nel bosco

Juliette, domenica 6-Set-15 7
Martina
Costo siae
Martina, Il 2 Settembre 2015 alle 12:06

Buongiorno sposina, vorrei un informazione, voi quanto pagate di Siae? É vero che dal 1 luglio sono aumentati i costi? Poi so anche che dipende dal numero e dal costo a persona.. Noi siamo in 70 e...

Giorgia, mercoledì 2-Set-15 24
Simona
Degustazione confetti maxtris
Simona, Il 30 Agosto 2015 alle 18:36

Domanda per le sposine che hanno ordinato la degustazione confetti Maxtris (e un grazie di cuore per avermi fatto scoprire questa possibilità). Ho visto sul sito che è possibile scegliere un diverso...

Alessia, lunedì 31-Ago-15 21
Leonarda
Spose con occhiali
Leonarda, Il 30 Agosto 2015 alle 12:35

Ciao sposine,voglio vedere quante siamo a portare gli occhiali e quante pensano di indossare gli occhiali il giorno del matrimanio. Io ad esempio porto gli occhiali da quando sono piccolissima e senza...

Antonella, martedì 1-Set-15 19
Memole
Quando si rifiuta l'invito al matrimonio....
Memole, Il 30 Agosto 2015 alle 12:33

Ciao ragazze non vuole essere una polemica ....ma volevo esprimere il mio pensiero! Leggo spesso che ci restate male quando la gente rifiuta di partecipare al vostro matrimonio ( e lo capisco anche io...

Memole, domenica 30-Ago-15 20
Marta
Safari in africa
Marta, Il 30 Agosto 2015 alle 13:49

Salve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille

Jessica, lunedì 2-Nov-15 21
C
Le scuse più improbabili
Cami, Il 9 Luglio 2015 alle 20:42

No vabbé ragazze.... Io veramente rimango allibita dalle scuse degli invitati per non venire al matrimonio. Oggi sono arrivati a dirmi che il 7 é il compleanno del figlio ma lo festeggiano l'8, il...

Angela, lunedì 31-Ago-15 104
Elena
Incisione fede, troppo lunga?
Elena, Il 30 Agosto 2015 alle 00:22

Vorrei proporla al mio orefice... Secondo voi ci sta??

Elena, domenica 30-Ago-15 22
M
Mese & fiori
Michela, Il 29 Agosto 2015 alle 15:53

Sposine ke fiori avete scelto in base al mese del grande giorno???

Federica, domenica 30-Ago-15 8
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Barbara
Fedi brillanti
Barbara, Il 27 Agosto 2015 alle 13:17

Ragazze chi di voi ha comperato fedi con brillanti? Vorrei sapere il prezzo all'incirca. So che dipende da quanti se ne mettono....sicuramente nella fede maschile solo 1, l'altra dipende. Io opto per...

Alessandra, venerdì 28-Ago-15 13
M
Abiti in bianco e nero
Manu, Il 27 Agosto 2015 alle 09:09

Cosa ne dite del black & white? Ci sono abiti assolutamente favolosi con questo accostamento, eleganti e di stile! Tra questi quale indosseresti alle tue nozze? 1) BLACK AND WHITE 2) BLACK AND...

Sara, mercoledì 13-Apr-16 43
Mara
Il vostro peggiore incubo....
Mara, Il 27 Agosto 2015 alle 20:24

Incubi prima delle nozze...chi di voi dolci sposine si ritrova a fare sogni assurdi in questo periodo? Io ieri notte ho sognato che mi sporca vano l'abito con della vernice rossa, che la fede era blu...

Ili.., giovedì 3-Set-15 33
Francesca
Come tenere sotto controllo l emotività
Francesca, Il 25 Agosto 2015 alle 23:23

Buonasera sposine, sono una ragazza abbastanza emotiva. Ho sempre pianto al matrimonio di amici e parenti. Inizialmente avevo scelto un matrimonio civile per evitare di piangere tutto il tempo........

Cristina, mercoledì 26-Ago-15 9
B
-30 giorni esatti! !!
Bibi, Il 26 Agosto 2015 alle 07:22

Carissime compagne di viaggio , in questa meravigliosa ed unica avventura. Oggi 26 Agosto, sono esattamente a meno 30 gg dalle mie nozze in chiesa...questa mattina ho la seconda prova d'abito..devo...

Bibi, mercoledì 26-Ago-15 23

Gruppi generali

Ispirazione