Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3423 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faSono incinta di 4mesi e da 2 giorni discuto cn mio marito xke lui e' divirziato cn 2figli i miei hanno accettato x me ma a mio padre del sud tante cose nn vanno giu!a natale stiamo tutti a roma cn suoceri e figli di lui ma mio marito pretende ke i...
Ho partecipato al post di Maria
3442 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faCosa ne pensate del nome Gaia? mi hanno detto ke all'85% sara' femmi a sxo di nn avere la sorpresa all'amnio
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze buongiorno ho bisogno di un vostro parere da ieri ho l'herpes labiale in passato ci ho sofferto ma puo creare problemi?posso usare qualcosa?sn a 13 settimane.centra qualcosa con il citomegalovirus?
Ho partecipato al post di Sole
3451 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faSalve a tutte qst notte di nuovo nottataccia sn a 11 settimane e ieri all'improvviso ho avuto perdite marroni rosa un colore strano ke avevo gia avuto a 5settimane x un distacco!ho contattato la ginec.ke mi ha detto di stare tranquilla sn muchi!voi...
Ho partecipato al post di Maria
3463 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faHo fatto l'eco ieri sn a 10 settimane il mio bimbo/a e' lungo 2.9 cm i vostri invece?
Ho partecipato al post di Debora
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3479 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
Fotografi garanzie ANFM