Foiano della Chiana, Arezzo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
828 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a Zanzibar in Tanzania e poi in Kenya. Avete qualche...
Ho creato un post
828 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a Zanzibar in Tanzania e poi in Kenya. Avete qualche...
Ho creato un post
844 giorni faCiao a tutti! I colori che prevarranno nel mio matrimonio saranno il blu/azzurro e bianco avete qualche consiglio su i nomi che posso dare ai tavoli che abbiano a che fare anche con i colori..?!
Ho creato un post
845 giorni faCiao a tutti! Qualche idea per i segnaposto?
Ho creato un post
957 giorni faRagazze una domanda.. qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve, mi riferisco in particolare a chi ha optato per il pranzo piuttosto che per la cena; è possibile usare i fuochi bassi o le girandole mentre si fa il taglio della torta? Se...
Ho creato un post
959 giorni faUn consiglio😬 avró 5 damigelle(tutte grandi).. volevo chiedervi un consiglio su come fare l’entrata in chiesa…a me piaceva fare l’entrata due a due, ma se sono dispari poi una rimane sola🙈
Ho creato un post
960 giorni faDomandona… la ragazza che farà da testimone al mio futuro marito è anche una mia cara amica e avrei piacere facesse anche la mia damigella, secondo voi è una cosa fattibile fare entrambe le cose?
Fotografi garanzie ANFM