Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1049 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1082 giorni faCiao ragazze volevo sapere le vostre esperienze sulle extension microrings a ciocche. Le ho fatte da 6 giorni e ancora mi fanno male, anche se sono sicura di essermi affidata ad una professionista. Mi sono state consigliate dalla parrucchiera perché...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1147 giorni fa
1148 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1148 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
1148 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
Ho partecipato al post di Laura
1170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM