Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1083 giorni faCiao ragazze volevo sapere le vostre esperienze sulle extension microrings a ciocche. Le ho fatte da 6 giorni e ancora mi fanno male, anche se sono sicura di essermi affidata ad una professionista. Mi sono state consigliate dalla parrucchiera perché...
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
Ho creato un post
1170 giorni faVi siete mai soffermate sull etichetta del vestito? Io ormai l ho comprato ed ora il vestito ce l ha la sarta, ma mi è stato detto che tutte le linee Nicole sono cinesi. È vero?
Ho creato un post
1173 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un parere: volevo scrivere negli inviti che alle donne a cui potrebbe fare piacere partecipare , se hanno il piacere di indossare un dettaglio glitter : che siano le unghie, che sia una cintura, un fermaglio, se è tutto...
Ho creato un post
1206 giorni faCiao ragazze sono andata molto in ansia per il clima a Foggia il 25 giugno 2023. Farò un rito civile (ma anche l aperitivo dopo il rito) sotto ad un gazebo e temo che ci sarà davvero troppo caldo . Secondo voi è possibile cambiare data? O per una...
Fotografi garanzie ANFM