Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3616 giorni fa
Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Tytty
3655 giorni fa
Ciao a tutte. Permettendo che ho scelto un vestito tutto in pizzo, bianco e a sirena e chesono comunque mminuta. Quale bouquet dovrei scegliere secondo voi? Io ne ho trovati un po che mi piacciono, ma non so scegliere. Ci lascio quello che mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3721 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto. Grazie
3789 giorni fa
Ho visto l albero delle impronte......tipo questi....ora io ho comprato i cuoricini, una tela bianca e la scorsa estate ho recuperato dei rametti sulla spiaggia molto belli......secondo voi potrebbero essere usati come tronco dell albero inrametti e...
3948 giorni fa
Ciao ragazze Ieri è stato il mio compleanno.....l ultimo da fidanzata........questo regalo e questo biglietto di auguri........mi hanno resa più felice di qualsiasi gioiello al mondo........ o volevo condividere con voi!!!
3959 giorni fa
Eccola qua........la mia camera sarà questa....me ne sono innamorata immediatamente......
Fotografi garanzie ANFM