Vai ai contenuti principali
T
Tytty

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3593giorni 14hh
Rosa
Aiutatemi a scegliere
Rosa, Il 3 Giugno 2016 alle 01:27

Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help

Jessica, venerdì 3-Giu-16 76
Verdiana
Il cuscino delle fedi che scegliereste
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 908
Sara
Di che colore saranno le vostre nozze?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 907
Flavia
Quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:29

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 938
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Marina
Mobili modo 10
Marina, Il 23 Maggio 2016 alle 20:47

Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa

Salvatore, lunedì 12-Ott-20 8
Erica
Luna di miele a giugno!
Erica, Il 15 Maggio 2016 alle 21:42

Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie

Desirè, giovedì 19-Mag-16 39
Antonella
Musica ballo con fm e col papà
Antonella, Il 16 Maggio 2016 alle 01:32

Ragazze che ne pensate di questa canzoni che ho scelto di ballare con mio fm ALL OF ME di Jhon legend ... E con mio papà A TE di Jovanotti? Vai coi commenti

Antonella, lunedì 16-Mag-16 7
M
Iniziare a cercare location/ristorante un anno prima. si o no?
Margherita, Il 15 Maggio 2016 alle 22:10

Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...

D.d., mercoledì 25-Mag-16 173
Barbara
Orecchini...quali tra i 2?
Barbara, Il 29 Aprile 2016 alle 21:21

Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...

Federica, mercoledì 4-Mag-16 163
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli le decorazioni della location di nozze
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 827
Sara
4 matrimoni.com: scegli l'uscita dalla cerimonia di nozze
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 856
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli il bouquet della sposa

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 980
Sara
4 matrimoni.com: scegli acconciatura e trucco sposa
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 903
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli l'accessorio della sposa

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 984
Angelica
Sposine mi date il vostro parere su queste partecipazioni insolite?
Angelica, Il 24 Aprile 2016 alle 23:47

Ciao ragazze, l'altro ieri mi è arrivato il set che avevo ordinato online come campione degli inviti che vedete in foto più segnaposto e libretto messa. Che ne pensate? A me piace molto perché è...

Imyimy, sabato 30-Apr-16 43
T
Bouquet
Tytty, Il 15 Aprile 2016 alle 14:05

Ciao a tutte. Permettendo che ho scelto un vestito tutto in pizzo, bianco e a sirena e chesono comunque mminuta. Quale bouquet dovrei scegliere secondo voi? Io ne ho trovati un po che mi piacciono, ma...

Tytty, sabato 16-Apr-16 7
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971

Gruppi generali

Ispirazione