Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte. Permettendo che ho scelto un vestito tutto in pizzo, bianco e a sirena e chesono comunque mminuta. Quale bouquet dovrei scegliere secondo voi? Io ne ho trovati un po che mi piacciono, ma non so scegliere. Ci lascio quello che mi ha...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao amiche.....ho bisogno di un consiglio....sabato sarò al matrimonio di in amica...... Mi ero preparata un bel vwestitino primaverile rosso.........ma le previsioni non promettono nient di buono....... Adesso vi chiedo potrei metterlo comunque con...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze.....il mio vestito è tutto molto elaborato come materiale....essendo tutto in pizzo.....scollo a cuore con spalline sottilissime........la collana non mi pare ci stia bene. Allora ho pensato solo orecchini? E di che tipo?
Ho creato un post
3789 giorni faEccomi.........anche noi il 16 giugno..........di dove siete???
Ho creato un post
3796 giorni faHo visto l albero delle impronte......tipo questi....ora io ho comprato i cuoricini, una tela bianca e la scorsa estate ho recuperato dei rametti sulla spiaggia molto belli......secondo voi potrebbero essere usati come tronco dell albero inrametti e...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao amiche ho deciso che io tema sarà l albero della vita....stile sicuramente rustico. yuta, pizzo bianco e nastrini color Tiffany. Cosa ne pensate?? Come segnaposto vorrei fare dei gessetti a forma di cuore.....mi date consigli su come decorarli?...
Ho creato un post
3809 giorni faCiaooooo qualcuna di voi ha organizzato in " fai da te " la luna di miele?? Come è andata. Me lo consigliate?
Ho creato un post
3914 giorni faCiao amiche Ho bisogno del vostro sostegno stamattina.......sono a pezzi........continuiamo a litigare........è un insieme di cose, ma credo la principale sia che non siamo vicini. Anche una stupida sdiscussione a distanza diventa un problema. Io...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao amiche Ho iniziato a comprare in po di materiale per i miei fai da te......ho deciso il primo colore che è l acquamarina...........come secondo colore che mi consigliate????? Io avevo pernsato al corallo o all avorio ma anche il tortora nn mi...
Ho creato un post
3924 giorni faHo visto i materassi della marca Dupen qualcuno li conosce? Come sono?
Ho creato un post
3930 giorni faCiao amiche, Ho bisogno di un vostro consiglio colori. Il tema o meglio, il filo conduttore del nostro matrimonio sarà l albero della vita. Ma sono indecisa x i colori........essendo il nostro stile molto vicino allo shabby chic i colori potrebbero...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio.......sto cercando un aspirapolvere per la nostra casetta.....ho visto una buona offerta per quelli della Dyson. Qualcuno di voi la conosce........ Mi potete consigliare???
Ho creato un post
3945 giorni faCiao amicheeee dopo aver deciso e bloccato la camera da letto.....ora sono alla ricerca dei materassi.....qualcuna di voi mi può cnsigliare???
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze Ieri è stato il mio compleanno.....l ultimo da fidanzata........questo regalo e questo biglietto di auguri........mi hanno resa più felice di qualsiasi gioiello al mondo........ o volevo condividere con voi!!!
Ho creato un post
3957 giorni faCiao mi piacerebbe creare dei gessetti segnaposto......qualcuna di voi le ga fatte???? Postate fotoattendo vostri consigli.
Ho creato un post
3958 giorni faMa per voi la vestaglietta e il kimono per il trucco del gran giorno devono x forza essere bianchi???. Io ho visto oggi un bel abbinato color grigio perla in seta, secondo voi è fuori luogo???
Fotografi garanzie ANFM