Bari, Bari · Da Ottobre 2014
Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre... Visualizza altro
Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre sognato questo giorno fin da piccola
- Sposa Saggia
- 2.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4114 giorni faIeri abbiamo finalmente scelto il nostro futuro nido d amore dopo una ricerca durata piu di 3 mesi
Ho creato un post
4114 giorni faBuongiorno ragazze a che tipo di bomboniere avete pensato?
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze... sono felicissimaaaa
Ho creato un post
4161 giorni faSalve forumine... oggi io e il mio fm marito facciamo 5 anni e 4 mesi di fidanzamento e restano 200 giorni per il grande passo. E proprio ieri abbiamo concordato il tutto con il fioraio
Ho creato un post
4170 giorni faSalve forumine...ieri al secondo incontro del corso prematrimoniale il parrocco ci ha confermato che il 14 febbraio andremo a Roma per incontrare il Papa
Ho creato un post
4171 giorni faBuongiorno sposine...qualcuna di voi potrebbe darmi informazioni su dj di Molfetta? grazie
Ho creato un post
4177 giorni faSalve ragazze il parrocco della nostra parrocchia ci ha dato un foglio con delle indicazioni circa il numero delle composizioni dei fiori e relative altezze( non piu di 9 e non devono superare i 170 cm comprensi i fiori). In piu non accetta frutta...
Ho creato un post
4177 giorni faSalve a tutte ragazze...ieri sono stata al corso prematrimoniale e il prete ha detto chiaramente che nn accetta che in chiesa si canti l Ave Maria ma non capisco perchè?????non sono affatto d accordo
Ho creato un post
4178 giorni faSalve ragazze...oggu abbiamo fatto il nostro primo giorno di corso prematrimoniale... mi è piaciuto un sacco e nn vedo l ora di andarci domenica prossima
Ho creato un post
4186 giorni faCiao sposine ..siete diventate anke voi come me dipendenti da questo forum? Quanteeee ideeee...
Ho creato un post
4186 giorni faChe ne pensate? Io vorrei questa
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze c'è qlc che si sposa a questaa sala ricevimenti nel 2015?
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze ho un dubbio anzi diversi. Che tipo di intimo dovrebbe indossare una sposa? C'è distinzione tra quello che si indossa sotto il vestito e quello per la prima notte? Poi so che si debba indossare qlc di nuovo vecchio e blu? Giusto? Help me...
Fotografi garanzie ANFM