Vai ai contenuti principali
Idaa
Idaa

Bari, Bari · Da Ottobre 2014

Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre... Visualizza altro

Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre sognato questo giorno fin da piccola

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2015

3231giorni 8hh
Idaa
Casa scelta
Idaa, Il 12 Gennaio 2015 alle 08:45

Ieri abbiamo finalmente scelto il nostro futuro nido d amore dopo una ricerca durata piu di 3 mesi

Luisana, martedì 27-Gen-15 13
Idaa
Bomboniere utili
Idaa, Il 12 Gennaio 2015 alle 08:43

Buongiorno ragazze a che tipo di bomboniere avete pensato?

Pamela, martedì 13-Gen-15 17
Teresa
Benedizione del papa
Teresa, Il 24 Novembre 2014 alle 11:51

Ragazze, sapete come si fa per ottenere la benedizione del papa per le nozze? Come dovrei fare? Grazie a chi mi risponderà...

Idaa, giovedì 25-Dic-14 48
Idaa
Viaggio di nozze prenotato!!
Idaa, Il 19 Dicembre 2014 alle 20:18

Ragazze abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze... sono felicissimaaaa

Rosy, sabato 20-Dic-14 11
Simona
Spose pugliesi help bomboniere!
Simona, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:21

Ciao a tutte...daa qualche giorno io e il mio fm discutiamo per quanto riguarda le bomboniere..su quante darle per famiglia...secondo la mia tradizione se una famiglia di 4 persone (genitori e due...

Laura, venerdì 12-Dic-14 26
Aurora
Inizio corso prematrimoniale!
Aurora, Il 1 Dicembre 2014 alle 18:33

Ragazze giovedi sera cominciamo il corso per il matrimonio! Sono molto emozionata! Chi di voi ha già cominciato??? E chi non ancora.....come vi sentite??? A me comincia a veni l'ansia

Aurora, sabato 13-Dic-14 109
Silvia
Tema matrimonio
Silvia, Il 9 Dicembre 2014 alle 10:42

Scusate...ma non capisco perchè bisogna trovare un tema per il proprio matrimonio (???) il matrimonio in sè dovrebbe essere il tema..no?? poi capisco seguire un filo logico negli addobbi e...

Daniela, giovedì 11-Dic-14 18
Valentina
Lista di nozze
Valentina, Il 9 Dicembre 2014 alle 09:34

Ciao a tutte! vorrei un vostro parere perchè stiamo decidendo la lista di nozze e non abitando ancora insieme abbiamo sì bisogno di tutto il necessario per la casa, ma vorremo mettere anche la lista...

Alessia, giovedì 11-Dic-14 16
Aurora
Le mie scarpe
Aurora, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:41

Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 314
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: come avete scelto il vostro abito?
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:05

"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...

Ilaria, domenica 8-Feb-15 163
Letizia
Musica ricevimento...ma quanto spenderete??
Letizia, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:09

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Chiara, martedì 5-Gen-16 255
Simona
Fedi uguali o diverse????
Simona, Il 5 Dicembre 2014 alle 22:20

Ragazze io la fede per eccellenza la immagino liscia e in oro giallo...e il mio fidanzato in oro bianco.....adoro l'oro bianco ma x la fede no.....poi ho detto...OK se proprio deve essere bianca...

Marianna, sabato 6-Dic-14 27
Alice
Tavoli bimbi
Alice, Il 6 Dicembre 2014 alle 08:52

Ciao ragazze al mio matrimonio ci saranno bambini da 10 7 5 e piccoi da uno o due anni voi fareste un tavolo tutti insieme o no e i piccoli coi genitori giusto???

Federica, sabato 6-Dic-14 16
Sposa2016
Comunicazione ai testimoni
Sposa2016, Il 6 Dicembre 2014 alle 11:47

Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni di averli scelti per assumere questo ruolo?

Roberta, venerdì 12-Dic-14 15
Silvia
Ma le partecipazioni??!
Silvia, Il 6 Dicembre 2014 alle 12:28

Come e da chi consigliate di farle fare?

Veronica, giovedì 11-Dic-14 30
You & Me
Ultimo Natale da nubile: magia!
You & Me, Il 1 Dicembre 2014 alle 02:31

Che meraviglia ragazze! Sono un'eterna bambinona romantica Siamo al 1° dicembre e tutte queste lucine di Natale mi emozionano davvero tanto! Quest'anno lo vivo in modo diverso dagli anni precedenti......

Carla, sabato 6-Dic-14 75
Giovanni
Mogli e buoi delle regioni tue!
Giovanni, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:12

Ciao a tutti/e...io sono Calabrese di Lamezia Terme (Catanzaro) ed il mio amore Siciliana di Catania e ci siamo conosciuti a Chiavari (Genova) quindi Liguria un bel mix direi.Voi siete della stessa...

Deborah, lunedì 19-Ott-15 183
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
Lidia
Chi l'ha vista?
Lidia, Il 1 Novembre 2014 alle 00:34

Stasera io e FM parlavamo della nostra casa e ci è venuto un dubbio... Ma voi prima di aver casa finita, lavete fatta vedere a amici e parenti che magari vi hanno chiesto mi fa vedere casa? Noi non...

Sion_7, sabato 6-Dic-14 16
Valentina
Animazione sì, animazione no?
Valentina, Il 5 Dicembre 2014 alle 09:35

Buongiorno ragazze, vorrei sapere chi di voi, oltre alla musica dal vivo, ha scelto un qualsiasi altro tipo di animazione del genere tipo mago, cabarettista, ballerini, maestri circensi, giochi di...

Sara, sabato 6-Dic-14 18
Sara
E poi.. t'innamori..
Sara, Il 4 Dicembre 2014 alle 17:05

Sulla scia di un post a cui ho risposto questa mattina.. Ecco un altro momento in cui mi dico: MA QUANTO SONO FORTUNATA.. Mi chiama fm in un quarto d'ora di libertà (siamo entrambi terapisti quindi...

Annalisa, sabato 1-Ago-15 49
Simona
Felicissima! Abito trovato!
Simona, Il 22 Ottobre 2014 alle 10:24

Ragazze volevo condividere con voi questa cosa importantissima!! A meno 8 mesi dal matrimonio ho scelto il mio abito da sposa!!! Fantastico!!! Ho trovato un atelier dove i vestiti vengono fatti qui in...

Simona, martedì 9-Dic-14 39
Esther
Che belle acconciature!!
Esther, Il 5 Dicembre 2014 alle 10:43

Buongiorno a tutte :3 Stamattina vi propongo un pò di acconciature che mi piacerebbe realizzare per il mio matrimonio... Ho i capelli corti adesso ma conto di farli crescere per il grande evento!! E...

Gabry, sabato 6-Dic-14 38
Maria
Pensiero d'amore del giorno .... 15
Maria, Il 5 Dicembre 2014 alle 11:51

L’ Amore non è fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza. . (J.J. Vanier)

Maria, venerdì 5-Dic-14 6
Luana
Bouquet gioiello
Luana, Il 5 Dicembre 2014 alle 11:04

Ragazze KE ne pensate di Qst bouquet??? Un bouquet gioiello! X me è stupendo. Penso d farlo così

Luana, martedì 9-Dic-14 26
Claudia
Sveglia presto
Claudia, Il 5 Dicembre 2014 alle 07:58

Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse......

Jessica, lunedì 8-Dic-14 69
Flavia
L'abito da sposa di oggi 5 dicembre 2014 - lior charchy - 2015
Flavia, Il 5 Dicembre 2014 alle 09:04

Ciao ragazze, che voto dareste a questo abito di oggi da uno a 10? (Abito da sposa di Lior Charchy - 2015)

Leidis, lunedì 18-Feb-19 57
Martina
Auto cerimonia... che avete scelto?
Martina, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:25

Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...

Valentina, martedì 21-Apr-15 175
Ilenia
Bomboniereee fatte dal mio papà
Ilenia, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:58

Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 155

Gruppi generali

Ispirazione