Bari, Bari · Da Ottobre 2014
Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre... Visualizza altro
Ritengo di essere una persona solare ed estroversa come il mio futuro marito quindi il nostro matrimonio sarà all insegna del divertimento. Ho sempre sognato questo giorno fin da piccola
- Sposa Saggia
- 2.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4166 giorni fa
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015! Non sono tutti gli abiti, ma la maggior...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4167 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4175 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Enza
4176 giorni fa
Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha...
Ho caricato una foto nel post di Idaa
4186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Idaa
4186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM