Follonica, Grosseto · Da Settembre 2022
Amo il mare, mi piace leggere e sono davvero felice di sposarmi !
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
210 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
210 giorni fa
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto...
Ho partecipato al post di Martyna
210 giorni fa
Ho creato un post
211 giorni faTanti auguri a tutti voi!
Ho ottenuto una medaglia!
211 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
211 giorni fa
Consigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Ho partecipato al post di Maria
211 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
211 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
258 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Francesca
413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
413 giorni fa
413 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
413 giorni fa
413 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM