Follonica, Grosseto · Da Settembre 2022
Amo il mare, mi piace leggere e sono davvero felice di sposarmi !
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Tanti auguri a tutti voi!
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Consigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti/e, Noi abbiamo fissato un appuntamento per fermare una location in una data specifica con il rito civile in loco sulla spiaggia ma per le pubblicazioni che si fanno 180 giorni prima...
Fotografi garanzie ANFM