Pescara, Pescara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di miele.....
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze secondo voi dobbiamo fare il vaccino?? Dicono che fa sentir male e che non c'è pericolo nel periodo di settembre. .. voi che mi dite? Chi di voi c'è stata?
Ho creato un post
3669 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3731 giorni faSecondo voi x la confettata quanti kg di confetti dovrei prendere se al ricevimento verranno circa 230 persone?
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze mi servirebbe un consiglio....Mi sposo il 2 luglio, ma ho iniziato giá a fare i gessetti profumati come segnaposti perché ne ho 240 da fare! Avevo letto in un tutorial che x non perdere la profumazione in questi mesi bisogna chiuderli in...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao sposine Volevo aprire questo topic su questa stupenda location di Mosciano Sant'Angelo (TE) Perché è lì che ho prenotato per il mio giorni, cerimonia e ricevimento.Chi di voi si è sposata lì o ci si sposerà? Quanti invitati avete avuto/avrete?...
Ho creato un post
3865 giorni faHo un problema... budget ridotto x la fioraia!!! Non posso spenderci più di 400€ x composizione sull'altare, fuori la chiesa, spile x sposo, padri e testimoni e bouquet x me e x due damigelle.... Considerando che decorazioni sulle panche, riso...
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze vorrei fare dei segnaposto fai da te... ma non ho idee originali!!! Voi cos'avete fatto come segnaposto? Mi postate le vostre foto?
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte... il titolo già pone la mia domanda: quanto tempo prima del matrimonio mi consigliate di iniziare a fare i gessetti profumati, in modo tale che questi non perdano la loro profumazione???
Ho creato un post
4029 giorni faSiccome non avevo le parole x chiedere a mio fratello e sorella di farmi da testimoni perché sono una piagniucolona, per pasqua ho preparato loro 2 uova di cioccolato fai da te con dentro un cruciverba che svelasse la frase "vuoi tu essere mio...
Ho creato un post
4041 giorni faChiedo agli abruzzesi dei consigli su dei gruppi/duo per l'intrattenimento al ricevimento. Cerco qualcuno che sappia cantare bene canzoni anche attuali, che faccia anche un po' ridere e preparare giochi.... balli gi gruppo ecc... chi mi...
Fotografi garanzie ANFM