Pescara, Pescara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nanémalé
3585 giorni fa
Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di miele.....
3669 giorni fa
3708 giorni fa
Ragazze mi servirebbe un consiglio....Mi sposo il 2 luglio, ma ho iniziato giá a fare i gessetti profumati come segnaposti perché ne ho 240 da fare! Avevo letto in un tutorial che x non perdere la profumazione in questi mesi bisogna chiuderli in...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3772 giorni fa
Buongiorno a tutte,come vanno i vostri preparativi? Io sono decisa su qualsiasi cosa,so quello che voglio e (in accordo con FM)vado avanti per la mia strada.ma quando apriamo l'argomento vestiti damigelle vado in crisi perché,essendo sarta,ho...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3860 giorni fa
Salve sposine...la mia idea era quella di personalizzare le nostre partecipazioni solo che ho chiesto già a due persone ma nessuna delle due riesce a soddisfarci. Per caso conoscete qualcuno che le personalizza? Vi lascio la foto di come più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3861 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4028 giorni fa
Siccome non avevo le parole x chiedere a mio fratello e sorella di farmi da testimoni perché sono una piagniucolona, per pasqua ho preparato loro 2 uova di cioccolato fai da te con dentro un cruciverba che svelasse la frase "vuoi tu essere mio...
Fotografi garanzie ANFM