Bevilacqua, Verona · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
860 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
Ho partecipato al post di Francesca
870 giorni fa
Ho creato un post
876 giorni faCiao, vi chiedo un consiglio perchè sono in crisi. Sono una persona estremamente puntuale, della serie che arriverò con un ritardo di 2-3 minuti alla cerimonia perchè odio aspettare, mi innervosisce tantissimo. Le mie amiche mi hanno organizzato la...
969 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
969 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
969 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho ottenuto una medaglia!
971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 23 dicembre al Castello di Bevilacqua, voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM