Carugo, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
937 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
943 giorni faCiaooo Sposine ❤️ Come state? Chi come me si sposa il Sabato 7 Ottobre? Io sono agitataaaaa manca pocoooo e sembra sempre che manchi qualcosa aiuto! Per ora sono soddisfatta di tutto anzi una cosa in particolare al mio matrimonio saremo non in 2 ma...
Ho partecipato al post di Valen
1079 giorni fa
1157 giorni fa
1164 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1164 giorni faQuante come me? Vediamo
1201 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1227 giorni fa
1227 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1248 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1290 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1291 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1293 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1293 giorni faCiao ☺️ Ho visto che anche voi celebrerete il matrimonio il 7 ottobre 2023 come me! Piacere di conoscervi sono Valentina
Fotografi garanzie ANFM