Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su... Visualizza altro
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su facebook tramite un amico e da lì è stato amore!! Sono ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie" ...
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faEbbene si eccomi qui da sposata!!!È una sensazione meravigliosa e anche se convivevo da due anni le cose sono cambiate!!è stato un giorno bellissimo con sole ma non troppo caldo, una volta arrivata la parrucchiera ho iniziato ad agitarmi. Appena...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte a -3 dal mio grande giorno sono pronti i segnaposto con ringraziamento. Bustine di tè incartate da me personalizzate!!vi piacciono?
Ho creato un post
3910 giorni faEccole finalmente arrivate le mie allstar personalizzate da usare dopo la cerimonia per essere comoda!!vi piacciono?? :
Ho creato un post
3937 giorni faVolevo qualcosa di particolare e finalmente ho trovato le ciabattine da usare durante la preparazione!!
Ho creato un post
3953 giorni faSono felicissima ho scelto la mia wedding cake!! Visto che il matrimonio è stile rustico abbiamo optato per una nude cake gusto red velvet con crema al limone e frutti rossi
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho trovato le bomboniere Claraluna sono felicissima e in più ho anche le partecipazioni omaggio!!!
Ho creato un post
4083 giorni faoggi sono emozionata ho trovato le scarpe ed è stata un'emozione unica quasi come la scelta dell'abito!! Aspetto i vostri paperi
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte ragazze condivido con voi il mio shopping perché sono felicissima!!a Natale ho ricevuto come regalo la giarrettiera e tornando da intimissimi in questi giorni ho trovato vestaglia, sottoveste, pantaloncini, canotta e intimo della stessa...
Ho creato un post
4149 giorni faCiao a tutte non centro niente con voi perché sono di Brescia ma ho conosciuto a Trento nei mercatini di Natale un negozio che si chiama " la cucina di Annalisa " della provincia di Alessandria, fà dei dolci e delle cose salate che sono buone e si...
Fotografi garanzie ANFM