Terzigno, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3658 giorni fa
Buonasera ragazze. Ieri sera una delle mie due testimoni mi ha fatto vedere il vestito che ha comprato: una tuta nera nera nera lunga e accollata. Un bel vestito da sera insomma ma totalmente inadeguato ad un matrimonio sulla spiaggia e ad un...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3658 giorni fa
Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou possibilmente nascosto...Bene parto alla ricerca...perché...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3671 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3676 giorni fa
Eccoci qui! Alla mia sinistra Kristina e Chantal! Alla destra di mio marito Luca, Riccardo e Patrick Voi avete una foto con i vostri testimoni? Postatela!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3692 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono Rosy, ho 31 anni e mi sposeró il 21 dicembre 2016 a Salerno. Vorrei chiedervi, che colore scegliereste voi come tema del matrimonio in periodo natalizio oltre il rosso? Grazie mille x i suggerimenti!!!! Ps: un altro...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3739 giorni fa
Case sposine nel nostro menu la torta non è compresa. Ora mi chiedevo quanto costa più o meno? Potete postare le vostre e scrivere sotto per quante persone è e quanto costa? Sareste gentilissime
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3741 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Raquel
3741 giorni fa
Ieri per la prima volta sono andata in un outlet a provare degli abiti per la prima volta. Siccome sono in carne è stato molto traumatico per me. Non mi sono vista bene con nessuno abito. A me piaceva una linea morbida stile Impero invece al mio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3761 giorni fa
Ragazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3772 giorni fa
Ragazze la fotografa mi ha mandato qualche foto, le condivido con voi, sono troppo felice!
Ho caricato una foto nel post di Sole
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3788 giorni fa
Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte e due avrei speso 160 euro, poi il bianco sulla...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3817 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Dopo svariate prove in varie estetiste che non mi valorizzavano assolutamente ecco una super prova in un make up artist... Le estetiste volevano 100EUR compresa mammaLui vuole 200EUR e mamma 30EUR...Vi mostro le foto Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3840 giorni fa
Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero! Confido in voi per qualsiasi consiglio! PS non...
Fotografi garanzie ANFM