Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze e quasi passato un mese dal giorno più bello della mia vita e volevo ringraziare tutti voi x avermi fatto compagnia in quasi 2 anni di preparativi.. e stato tutto bellissimo e auguro a tutte voi che dovete sposarvi una giornata...
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee
Ho creato un post
3686 giorni faVi piace? Io l adoro : mancano solo 3 mesi e voi a che siete?
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe dopo tante peripezie sono basse e comodissime.. io sono già alta! Vi piacciono? Scusate lo sfondo della foto ma l ho fatta di corsa
Ho creato un post
3826 giorni faAbbiamk finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze che emozioneeee.. dubai e maldive partiamo il 27 giugno e voi? Chi ha scelto queste mete?
Ho creato un post
3920 giorni faCiao sposine ho iniziato a fare i segnaposto vi piacciono? Ancora sono incompleti perché metterò al centro del fiocchetto un brillantino e poi prima del matrimonio li profumerò alla lavanda.. Ancora ne ho tanti da fare ma il mio matrimonio prende...
Ho creato un post
3929 giorni faRagazze buongiorno... In questi giorni mi è capitato di vedere le crociere e ho visto quella degli Emirati arabi qualcuna di voi ha informazioni su questa crociera o ci è già stata? Parte dall Italia? Cerco informazioni perché siamo molto confusi...
Ho creato un post
3950 giorni fa- 365 ragazze... Che emozione manca solo un anno da ora si fa sul seriooooooo!!
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze per chi cercasse le formine a forma di cuore vi consiglio il sito perles e co assolutamente serio mi sono arrivate in niente e sono di tre tipi baci a tutte
Ho creato un post
4001 giorni faSposine di Palermo voglio fare i coni portariso fai da me e vorrei appiccicare le nostre iniziali dove posso trovare gli adesivi delle lettere secondo voi? c'è qualcuno che li ha già comprato?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un consiglio. Sento parlare spesso di centro convenienza due miei amici hanno comprato una cucina bellissima ad ottimo prezzo... Ma di qualità come sono? Ho paura che poi non duri molto. Io sinceramente ho pensato di farci...
Fotografi garanzie ANFM