Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3559 giorni fa
Ciao ragazze e quasi passato un mese dal giorno più bello della mia vita e volevo ringraziare tutti voi x avermi fatto compagnia in quasi 2 anni di preparativi.. e stato tutto bellissimo e auguro a tutte voi che dovete sposarvi una giornata...
3662 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee
3686 giorni fa
3700 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe dopo tante peripezie sono basse e comodissime.. io sono già alta! Vi piacciono? Scusate lo sfondo della foto ma l ho fatta di corsa
3921 giorni fa
Ciao sposine ho iniziato a fare i segnaposto vi piacciono? Ancora sono incompleti perché metterò al centro del fiocchetto un brillantino e poi prima del matrimonio li profumerò alla lavanda.. Ancora ne ho tanti da fare ma il mio matrimonio prende...
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3936 giorni fa
Ragazze oggi ho acquistato i stampi per realizzare i gessetti per fare segna posto e altre decorazioni , carico l'immagine dello stampo , mi date qualche idea di come li devo decorare ???? Poi il mio tema del miomatrimo e il cuore ma non so come li...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3956 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3981 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4004 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Fotografi garanzie ANFM