Potenza Picena, Macerata · Da Novembre 2014
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci... Visualizza altro
Ciao Future spose!!!! Tra 8 mesi finalmente il mio sogno si avvererà.... ancora non ci credo!! Ho conosciuto il mio Ale nanche 3 anni fa e già ci sposiamo!!! Eh la casa già l'abbiamo finita!!! Già ci abitiamo!! Almeno la fase stress casa, scelta mobili già è superata!!!! Ora mi dedicherò ai preparativi del giorno più bello della nostra vita!!! spero di trovare tanti consigli Ragazze!! un bacio
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3986 giorni fa
Non mi sembra vero!! Ho trovato le mie scarpe Ferracuti.. Tutte su misura e fatte a mano!! Soddisfattissima!
4018 giorni fa
Ciao sposine, circa un mese fa abbiamo realizzato dei biscottini a forma di lettere e cuori per annunciare la data del matrimonio ai nostri amici e parenti. Abbiamo messo queste foto anche nella partecipazione... vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4042 giorni fa
Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono tantissimo!!! Queste le metterò dopo il...
4101 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente l'ho trovate.... è le stesse della foto solo che ho scelto tacco 10 anzichè 12 cm...si portano benissimo e in piu te le fanno su misura!! Fantastico Ferracuti...Sono fortunata ad avere vicino a meno di 10 km la fabbrica e il...
4101 giorni fa
Ciao ragazze ho sentito tanto parlare di Mascia Mandolesi scarpe sposa e cerimonia.. Il negozio e la fabbrica è proprio vicino casa mia, ma ha molti negozi in tutta Italia.. Addirittura le sue scarpe si vedono nelle riviste come Vogue o nel programma...
4110 giorni fa
Ciao ragazze, ho scelto i segnaposto/bomboniere .. Con 10 tipi di spezie.... Vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Maria
4116 giorni fa
Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo meraviglioso stile di sposa...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4140 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4173 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4186 giorni fa
Ciao Ragazze, ecco la Location del nostro matrimonio del 27 giugno 2015!!! si svolgerà di sera all'aperto... tutto vista mare!!!! Speriamo nn piova sennò bisognerà spostarsi dentro... e non sarà uguale ... di fuori è tutta un'altra cosa!!! Che ne...
4189 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto un po' di abiti di Delsa creazioni.. È molto conosciuta nelle marche! Conoscete questo marchio? Vi piace? Io andrò i primi di dicembre a provare qualche loro abito!!
4191 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto delle immagini dei segnaposto che realizza una ragazza bravissima, sono bellissimi ma nn so quale scegliere...a voi quale piace di più??
Fotografi garanzie ANFM