Vai ai contenuti principali
Riccio
Riccio

Villaricca, Napoli · Da Novembre 2014

Salve ragazze mi presento,sono Giuliana Riccio ho 26 anni e abito a Villaricca (NA).Nella vita ho fatto milioni di lavori ma quello che piu' mi compete é... Visualizza altro

Salve ragazze mi presento,sono Giuliana Riccio ho 26 anni e abito a Villaricca (NA).Nella vita ho fatto milioni di lavori ma quello che piu' mi compete é quello di addetta alle vendite!Nell'ultimo anno ho lavorato come baby sitter lavoro che amo perche' mi permette di stare a contatto con i bimbi che io adorooo!Sono fidanzata da 2 anni e 2 mesi con Raffaele ma già dopo pochi mesi dall'inizio del nostro rapporto avevamo capito di essere destinati a passare la vita insieme...a Novembre mi ha portata a Parigi e inginocchiandosi sotto la torre eiffel dalla borsa ha "cacciato" una scatolina...io morta tremavo e piangevo mi ha "infilato" l'anello al dito...et voilat...fatidica domanda del "mi vuoi sposare"????Io ovviamente tra mille emozioni ho detto SIIII!!!! Oggi manca meno di una anno alla fatidica data....Siamo emozionatissimi...e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno...

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2882giorni 20hh
Riccio

Ho ottenuto una medaglia!

3173 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Riccio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3197 giorni fa

Ciao VERDIANA grazie mille per il benvenuto...il piacere è tutto mio... Trovo che sia bellissimo poter condividere con altre persone che stanno per vivere o hanno già vissuto le stesse emozioni che sto provando io! I preparativi procedono,ora siamo fermi causa ferie ma a dettosi riprende...tu invece?

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3197 giorni fa

Ciao Giuliana, un caloroso benvenuto su matrimonio.com! Un piacere averti qui tra noi nella nostra grande famiglia! Come procedono i preparativi per il grande giorno?

Riccio

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Riccio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3204 giorni fa

ho provato per la prima volta nella mia vita l?abito da sposa....che emozione!

Riccio

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Riccio

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Riccio

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione