Vai ai contenuti principali
Riccio
Riccio

Villaricca, Napoli · Da Novembre 2014

Salve ragazze mi presento,sono Giuliana Riccio ho 26 anni e abito a Villaricca (NA).Nella vita ho fatto milioni di lavori ma quello che piu' mi compete é... Visualizza altro

Salve ragazze mi presento,sono Giuliana Riccio ho 26 anni e abito a Villaricca (NA).Nella vita ho fatto milioni di lavori ma quello che piu' mi compete é quello di addetta alle vendite!Nell'ultimo anno ho lavorato come baby sitter lavoro che amo perche' mi permette di stare a contatto con i bimbi che io adorooo!Sono fidanzata da 2 anni e 2 mesi con Raffaele ma già dopo pochi mesi dall'inizio del nostro rapporto avevamo capito di essere destinati a passare la vita insieme...a Novembre mi ha portata a Parigi e inginocchiandosi sotto la torre eiffel dalla borsa ha "cacciato" una scatolina...io morta tremavo e piangevo mi ha "infilato" l'anello al dito...et voilat...fatidica domanda del "mi vuoi sposare"????Io ovviamente tra mille emozioni ho detto SIIII!!!! Oggi manca meno di una anno alla fatidica data....Siamo emozionatissimi...e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno...

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2869giorni 13hh
Patrizia
Segnaposto + guestbook alternativo!
Patrizia, Il 28 Gennaio 2014 alle 12:14

Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...

Sara, mercoledì 18-Gen-17 38
Riccio
Ci consigliamo o ci sconsigliamo!?
Riccio, Il 7 Agosto 2015 alle 02:34

Ragazze chi meglio di una sposa può comprendere e consigliare un altra sposa??? Cerchiamoci e diventiamo spugne... Assorbiamo idee e consigli ma anche "sconsigli" Così che tutto sia perfetto nel...

Riccio, lunedì 10-Ago-15 47
Antonella
Oggi festeggiamo 2 anni d'amore e mancano 2 mesi!!
Antonella, Il 7 Agosto 2015 alle 09:33

Ciao a tutte Sposine! Oggi festeggio 2 anni d'amore e col mio fm stasera andiamo allo stesso pub di 2 anni fa E mancano 2 mesi (e 2 giorni) alle nozze!!! *_* Che giornata meravigliosa!!!!

Maria Chiara, sabato 8-Ago-15 26
Flavia
Angioletto o diavoletto? make up
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 109
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Flavia
Angioletto o diavoletto? le scarpe
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...

Giada, giovedì 8-Ott-15 131
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360

Gruppi generali

Ispirazione