San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mihaela
3568 giorni fa
Buonasera belle sposine.Oggi pome sono andata a fare la fatiticzprova trucco compreso di parrucco.Che ne dite??
3638 giorni fa
Buonasera sposine care...... cosa ne pensate dei miei segnaposto e dei sacchettini???? Siate sincere un bacione
3661 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... vorrei un parere per quanto riguarda questa prova parrucco chd ho appena fatto.. che ne dite?? Un bacio a presto
Ho caricato una foto nel post di Luana
3662 giorni fa
Buon giorno forumine.. Sabato abbiamo iniziato a girare x le bomboniere ma non ho trovato nulla d particolare!! Sono un po' giu' perchè girando i vari negozi ho notato ke le bomboniere sono sempre quelle !! Ce qualcuna che mi sappia consigliare un...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3719 giorni fa
3805 giorni fa
Buonasera sposine care... Che ne dite di questo trucco??? Si accettano consigli e pareri...naturalmente non ho messo nulla su labbra e zigomi dalla fretta d'uscire ma gli occhi mi piacciono molto... ps: è il mio come anno oggi??
3807 giorni fa
3808 giorni fa
A tutti coloro che sono stati brutalmente strappato alla vita e alle braccia calde delle persone che le amavano...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3851 giorni fa
Buongiorno care sposine...aggiornamenti dalla casa..è un cantiere ma con finalmente le pareti alzate e pronte x essere intonacate. Che belloooooo...Sono stra felice...Non vedo l'ora di poter portare le cose dentro e farla diventare il nostro nido...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3856 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
3862 giorni fa
Buongiorno sposine belle...voglio condividere questa notizia bomba che mi è stata data dalla zia del mio fm...lei e suo marito,lavoratori da una vita con 3 figli e tanti problemi, hanno deciso di REGALARCI LA CASA!!!! Che emozione! Hanno unapalazzina...
3862 giorni fa
Buongiorno belle sposine..di seguito vi mostro i mobili che abbiamo scelto x la nostra casetta che è in costruzione e che comd ho già scritto in un altro topic ci regala la zia del fm : a breve metterò anche qualche fotina dei muratori al...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3880 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
3882 giorni fa
Ciaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci
3882 giorni fa
Buonasera belle sposine,ho una domanda x voi...chidi voi nel giorno più bello farà scrivere delle dediche alle single di famiglia così che a fine serata quella più leggibile sarà la prossima a sposarsi??? Baci baci
Fotografi garanzie ANFM